Swatch x Omega: gli orologi della prima collaborazione sono iconici

Swatch e Omega collaborano per la prima volta insieme per la realizzazione di Swatch ispirati al modello iconico di Omega.

Swatch e Omega sono due aziende svizzere specializzate nella realizzazione di orologi, la seconda in modo particolare di orologi di lusso. Le due realtà si sono unite per una prima collaborazione che sembra essere è destinata a diventare storica.

I due brand infatti hanno lavorato insieme per realizzare uno Swatch davvero innovativo ispirato allo Speedmaster Moonwatch di Omega, ovvero il celebre orologio indossato dagli astronauti dell’Apollo 11 per le esplorazioni spaziali.

Swatch x Omega, una prima collaborazione destinata ad entrare nella storia

Swatch e Omega non potevano che ispirarsi proprio allo spazio per dare vita alla loro prima collezione di undici modelli Swatch che portano il nome di diversi corpi celesti.

Tutti i modelli sono realizzati in Bioceramic, materiale il cui brevetto appartiene proprio a Swatch che consiste in un mix di due terzi di ceramica e un terzo di materiale derivato dall’olio di ricino.

swatch x omega

Tutti i dettagli della nuova collezione

La nuova collezione sarà disponibile in colori inediti e ogni orologio avrà incisioni ispiratrici e recherà i loghi, uniti, di Omega e Statch sul quadrante e anche sulla corona.

Sul copribatteria sarà rappresentato il rispettivo pianeta a cui si ci si è ispirati per quell’orologio che sarà munito di cinturino in velcro.

Gli orologi di questa particolare collaborazione tra Omega e Swatch saranno disponibili a partire dal 26 marzo 2022 solo in alcuni store di Swatch selezionati e al prezzo consigliato di 250 euro.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bagno lunare: cos’è e tutti i consigli utili su come realizzarlo

Cos’è l’EFT, conosciuto anche come tapping: tutto quello che sappiamo

Leggi anche
  • cannes 2022 look secondo red carpetCannes 2022 : i look migliori del secondo red carpet

    Il secondo red carpet del Festival di Cannes 2022: i look migliori o quelli che hanno colpito nel segno per il pubblico e i critici.

  • Jeans con le stelle di Chiara Ferragni quanto costanoI Jeans con le stelle di Chiara Ferragni: quanto costano?

    Ecco quanto costano i nuovi jeans con le stelle di Chiara Ferragni, che hanno catturato la nostra attenzione e sono già sold out.

  • gonne lungheGonne lunghe a tubino estive: i trend della stagione

    Si possono trovare sia in plissé che a pieghe oppure a balze, sono le gonne lunghe proposte in vari modi come vogliono le ultime tendenze.

  • Eurovision 2022 i look di Laura Pausini per la seconda semifinaleEurovision 2022: i look di Laura Pausini per la seconda semifinale

    Ecco i tre look della seconda semifinale dell’Eurovision 2022, disegnati per Laura Pausini, da Alberta Ferretti, la meravigliosa stilista italiana.

Contents.media