Nuove inquietanti rivelazioni sulla strage di Denver e su James Holmes, che avrebbe spedito ad un professore dell’Università del Colorado un quaderno contenente tutti i dettagli più scabrosi del massacro che aveva pianificato nei minimi dettagli almeno una settimana prima di aprire il fuoco al cinema.
La polizia e FBI hanno scoperto il quaderno con tutti i macabri dettagli, gli schizzi e i disegni, dopo una chiamata del professore dell’Università a cui era indirizzato, purtroppo il pacchetto è rimasto per circa una settimana, chiuso e non recapitato, all’interno dell’ufficio posta del Campus Medico “Anschutz” dell’Università del Colorado, precisamente dal 12 luglio, ben otto giorni prima della strage che ha ucciso 12 persone e ne ha ferite altre 58.
Il pacchetto è stato inviato da Holmes, e secondo una fonte riservata di FOXNews.com: “All’interno del pacchetto è stato trovato un notes ricco di dettagli su come avrebbe ucciso la gente. C’erano disegni di ciò che stava per fare, disegni e illustrazioni del massacro.”
Purtroppo solo lunedì mattina, tre giorni dopo l’avvenuta strage, la polizia e Fbi hanno ricevuto la chiamata del professore (insegnante di psichiatria, dell’Università del Colorado), il quale comunicava di aver ricevuto un pacchetto inviatogli proprio da Holmes.
Non si sa se il professore abbia mai avuto contatti con James Holmes, all’inizio di quest’anno, Holmes aveva abbandonato il dottorato neuroscienze dell’università.
Holmes, che rischia la pena di morte per il massacro di Aurora, secondo quanto riporta il New York Daily News, sembra abbia chiesto come finisce il film, l’ultimo episodio della saga di Batman. Il New York Daily News cita infatti le dichiarazioni di un testimone che ha ascoltato la domanda di Holmes: “Hai visto il film?, Come finisce?“, nell’infermeria del carcere.
LINK UTILI
Strage Denver allarme emulazione Holmes: tre arrestati, intanto Christian Bale visita i superstiti
Strage Denver James Holmes: l’attore Christian Bale, ‘Batman’, visita i sopravvissuti
Strage Denver James Holmes: incriminazione il 30 luglio, rischia la pena di morte.
Strage di Denver James Holmes: su Facebook gli statunitensi ne chiedono la pena di morte.
Strage alla prima di Il cavaliere oscuro – Il ritorno.
Strage Denver James Holmes: il curriculum del killer e gli espolosivi detonati nel deserto.
Strage Denver James Holmes: la casa del killer piena di bombe, progettava un’altra strage.
Denver strage: sparatoria alla prima di Batman, tra le vittime anche bambini.
Strage di Denver: sparatoria alla prima di Batman, morti e feriti.
Denver strage: ecco il video girato durante la sparatoria.
Le stragi in America: da Columbine all’Arizona di Gabrielle Giffords.