Stella Frizzi: primo compleanno senza papà Fabrizio

Oggi Stella Frizzi festeggia il suo quinto compleanno, il primo senza papà Fabrizio. Tantissimi i messaggi di sostegno e di auguri.

Stella Frizzi, l’amore infinito di papà Fabrizio, compie oggi cinque anni. Il caro presentatore, scomparso il 26 marzo scorso, aveva dichiarato, durante la sua malattia, che il motivo più grande che lo spingeva a lottare come un guerriero era proprio l’amata figlia Stella. Carlotta Mantovan ha ricevuto tanti messaggi di sostegno in questo giorno così difficile, uno dei quali in diretta Tv.

Tanti auguri Stella

Stella oggi compie cinque anni e sarà il primo compleanno senza papà Fabrizio vicino. Sicuramente Carlotta Mantovan avrà fatto l’impossibile per non far sentire alla bimba, in questo giorno di allegria, una mancanza così forte come quella di un padre. Da quella terribile perdita è passato poco più di un mese e il vuoto lasciato è tanto per noi, figuriamoci per i membri della famiglia. In questo giorno speciale, i fan e quanti hanno amato e conosciuto Fabrizio, non hanno potuto fare a meno di inondare il profilo Instagram di Carlotta con messaggi di auguri per Stella. Il profilo della donna, fermo al 20 marzo, è stato tempestato di commenti di buon compleanno e di sostegno, proprio sotto ad una foto che ritraeva mamma e figlia in un momento di gioco. Un commento molto commovente arriva proprio in diretta Tv, da chi quella bimba l’ha vista e la vedrà crescere, Carlo Conti. Il presentatore, proprio all’apertura della trasmissione L’Eredità, ha esordito dicendo: “Stella compie cinque anni: auguri da babbo Carlo e dalle professoresse”. Inutile sottolineare come questi auguri speciali abbiano creato una commozione generale, sia in studio che a casa. Sicuramente anche Carlotta Mantovan avrà apprezzato il gesto, così come avrà gradito i messaggi di affetto ricevuti per Stella: l’amore così forte delle persone, magari, riuscirà a farla sentire un po’ meno sola.

La prima uscita di Carlotta

Carlotta Mantovan, ad un mese della morte del marito Fabrizio Frizzi, ha scelto di mostrarsi in pubblico per un’occasione importante: la partita di basket organizzata dalla Nazionale Artisti in omaggio al presentatore. Carlotta, insieme a Fabio Frizzi, è arrivata all’evento visibilmente dimagrita e commossa, mantenendo un’aria composta per tutta la durata del match. Soltanto alla fine dell’evento, Carlotta, è scesa in campo per ritirare la maglia da basket che portava il nome del suo Fabrizio. Tra i presenti Flavio Insinna, Milly Carlucci, Massimo Giletti e Valeria Favorito, la ragazza a cui il presentatore aveva donato il midollo. Durante il ritiro dell’omaggio, Carlotta, in tutta la sua commozione, ha sfoggiato quel dolce sorriso che aveva fatto innamorare il suo adorato marito. Tra i presenti, vip e amici, nessuno è riuscito a trattenere le lacrime: Fabrizio è e rimarrà nei cuori di tutti.

Oggi Stella Frizzi festeggia il suo quinto compleanno, il primo senza papà Fabrizio. Tantissimi i messaggi di sostegno e di auguri alla piccola e a Carlotta Mantovan, tra cui quello di Carlo Conti in diretta Tv, all’apertura della trasmissione L’Eredità.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com