Stefano Sala: “Sono tornato ufficialmente single”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano Sala single per scelta: finalmente il modello che ha fatto girare la testa a Benedetta Mazza (e non solo) ha preso una decisione definitiva in merito al suo rapporto con Dasha, la bellissima modella ucraina con la quale era fidanzato prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

A Pomeriggio 5, trasmissione a cui a partecipato insieme a Benedetta Mazza, ha finalmente dato una versione definitiva del tira e molla apparentemente eterno tra la mora e la bionda. Tutti sono pronti a scommettere che adesso, messi da parte tutti gli ostacoli, Stefano e Benedetta faranno il passo successivo.

Stefano Sala: “Sono cambiato”

Quando si sente dire che i reality cambiano la vita dei loro concorrenti in genere si è sempre molto restii a credere che sia la verità.

Eppure diverse testimonianze dirette (come quella di Daniele Bossari al termine della scorsa edizione del Grande Fratello VIP) hanno dimostrato l’esatto contrario. La vicenda di Stefano Sala rientra a pieno titolo tra gli stravolgimenti totali della vita di un concorrente. Il modello ha infatti messo in discussione la propria vita sentimentale fin dalle prime settimane all’interno della casa: per quanto l’attrazione per Benedetta Mazza sia sempre stata palpabile, i due si sono dimostrati estremamente corretti e hanno deciso di non avere alcun tipo di contatto mentre Stefano era ancora fidanzato con Dasha.

Era chiaro però che qualcosa nei sentimenti di Stefano stava lentamente e inesorabilmente cambiando: è diventato evidente nel momento in cui Stefano è uscito dalla casa del Grande Fratello e ha chiesto a Dasha di lasciare l’Ucraina per incontrarlo in Italia: lei ha assecondato le richieste di lui e i due hanno tentato di superare insieme la crisi ma Stefano si è reso conto di essere molto cambiato durante la sua permanenza all’interno della casa e che i suoi sentimenti nei confronti di Dasha erano cambiati con lui.

“Dasha adesso è triste”

Dopo aver deciso di interrompere la loro relazione, Dasha e Stefano Sala si sono incontrati al matrimonio di un amico comune. Per quanto fossero già single da qualche tempo, i due sono tornati a parlare della loro relazione e Stefano in quell’occasione ha sottolineato l’importanza di andare avanti per la propria strada nel tentativo di rifarsi una vita con persone differenti. Naturalmente questo ha reso molto triste la modella ucraina che, evidentemente, sperava che nel frattempo Stefano avesse cambiato idea.

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Naturalmente, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, Stefano ha dovuto ammettere che i suoi sentimenti nei confronti di Dasha erano cambiati dopo aver conosciuto Benedetta. I due hanno affermato che continuano a sentirsi regolarmente e che questo, di sicuro, qualcosa vorrà dire.

Nessuno dei due ha ancora voluto sbilanciarsi in merito a quello che il futuro ha in serbo per loro: di certo Stefano ha affermato di essere un ragazzo all’antica e non ha alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova relazione appena dopo aver archiviato quella con una donna che ha amato moltissimo e che credeva fosse quella giusta per lui.

Benedetta dal canto suo non ha fatto affermazioni particolari: l’influencer è chiaramente disposta ad attendere con molta calma gli sviluppi della situazione, anche se Stefano ha ammesso di non sapere se ci vorrà una settimana o un mese a fare chiarezza.