Stefano Sala: “Vorrei fare sesso con Jared Leto”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Stefano Sala si è divertito a fare da ospite e deejay insieme al suo amico Enrico Silvestrin.

L’occasione è stata la presenza di Sala a ‘Perfette sconosciute‘, il programma radiofonico che si può seguire sulla TV di Silvestrin sul suo canale YouTube. L’argomento? I Thirty Seconds to Mars, gruppo che ha come frontman l’attore e cantante Jared Leto e che recentemente ha inciso un singolo con Emma Marrone. Sala ha detto la sua sul frontman della band e ha lasciato decisamente stupiti tutti gli ascoltatori, che non si aspettavano queste parole.

Stefano Sala ospite di Enrico Silvestrin

Stefano Sale e Enrico Silvestrin sono entrambi reduci dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 3. Il primo è stato eliminato quasi subito, mentre il secondo è durato più a lungo e ha dato la possibilità a tutta Italia di conoscerlo meglio. Modello di rara bellezza, Stefano è anche un personaggio molto simpatico, come ha dimostrato nel programma ‘Perfette sconosciute‘ con Silvestrin. Il programma si basa su un semplice principio: a parte le chiacchiere tra amici, si deve commentare a caldo una canzone al primo ascolto.

Ecco quindi che si scelgono pezzi freschi freschi di stampa. In questo caso ‘Love is madness‘ cantata dai Thirty Seconds to Mars e Emma Marrone.

I Thirty Seconds to Mars sono uno dei gruppi preferiti di Stefano Sala, che li ha anche visti in concerto dal vivo. Il singolo ‘Love is madness‘, contenuto nell’ultimo album, è stato rifatto in una versione italiana solo per il mercato italiano con Emma Marrone.

Stupore da parte di Stefano, che si domanda se Emma e Jared Leto si siano incontrati per cantare insieme. Silvestrin questo non lo sa, ma non sembra essere entusiasta dell’accoppiata.

Il commento su Jared Leto

Per quanto riguarda il cantante della band, Jared Leto, è un ‘gran musicista e un grande attore‘, secondo Stefano Sala. Addirittura ‘se lo farebbe’. Silvestrin ne approfitta per ricordare che, durante una sua conduzione del Festivalbar, ha incontrato di persona Leto, che addirittura gli è saltato addosso e lo ha abbracciato.

Ci sono i filmati, perché è successo in TV. Al ché Sala chiede se, facendosi Silvestrin, per proprietà transitiva si farebbe anche Jared Leto. Tutto detto tra le risate come si fa tra vecchi amici. Il fatto è che non è detto che Silvestrin sia a disposizione di Stefano. E giù di risate.

Si torna poi a parlare seriamente di musica, di quando negli anni ’90 e 2000, andava di moda fare versioni di canzoni straniere per il mercato italiano o spagnolo o portoghese: Anastacia, i Blue e via dicendo.

Cosa che già si faceva negli anni ’60. Stefano Sala ricorda che anche la Pausini e Tiziano Ferro fanno versioni spagnole dei loro pezzi. I due comunque non capiscono perché questo duetto. In cui a quanto pare Jared Leto canta in inglese e la Marrone in italiano. Il brano parte, tipicamente in stile Thirty Seconds to Mars. E partono anche i commenti dei due. Soprattutto quando si sente la voce della Marrone che canta in italiano.

Il ritornello è cantato da entrambi in inglese. Nell’espressione dei due ragazzi c’è un po’ di perplessità per il duetto. Ma sarà sicuramente un successo.