Stefano Sala, matrimonio sul Lago di Como con Dasha Derevinakina

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano Sala e Dasha Derevinakina hanno deciso di cominciare una nuova vita insieme, e lo hanno fatto al riparo dalle telecamere e dall’occhio indiscreto della stampa.

I due avrebbero pronunciato il fatidico “sì” alcune settimane fa ma l’indiscrezione sulle nozze è trapelata soltanto adesso.

Stefano Sala e Dasha finalmente sposi

Non si sa moltissimo sulla cerimonia di nozze con cui sono stati uniti in matrimonio Stefano Sala e Dasha: le uniche notizie, non ancora confermate ufficialmente dalla coppia, parlano di un rito molto intimo, riservato soltanto ai familiari e agli amici più intimi della coppia.

La cerimonia sarebbe stata celebrata sul lago di Como e la stampa sarebbe stata accuratamente tenuta lontano dagli sposi e dagli invitati.

Si è trattato di una cerimonia religiosa o di un rito civile? Non si sa nemmeno questo: i due novelli sposi hanno fatto davvero di tutto per proteggere la loro privacy dopo aver dovuto condividere con tutta Italia la grave crisi che aveva minato il loro rapporto diversi mesi fa.

L’amore e il periodo di crisi

Erano fidanzati da molti anni prima che Stefano decidesse di partecipare al Grande Fratello VIP.

I due modelli, ovviamente bellissimi, conducevano una vita molto simile e si assomigliavano addirittura fisicamente, come se fossero davvero fatti l’uno per l’altra.

Nonostante il fatto che il sentimento nato tra i due fosse sempre stato forte e non avesse conosciuto crepe, nessuno dei due aveva proposto all’alto di compiere il grande passo e formare ufficialmente una famiglia. Le cose poi sono precipitate, come sanno soprattutto i telespettatori che hanno seguito il Grande Fratello VIP: nella casa Stefano Sala si è avvicinato “pericolosamente” a Benedetta Mazza, influencer che Stefano già conosceva a causa del fatto che entrambi lavorano con la stessa agenzia.

Nonostante il fatto che Stefano e Benedetta non si siano mai scambiati neppure un bacio all’interno della casa, il rapporto tra Stefano e Dasha si era incrinato: il modello, una volta uscito dalla Casa aveva deciso di lasciare Dasha e cominciare una frequentazione assidua con Benedetta.

I grandi amori non finiscono

Il rapporto con Benedetta non è durato moltissimo: per quanto abbiano provato a costruire qualcosa, i due hanno smesso di frequentarsi nel giro di pochi mesi e Stefano è tornato da Dasha, la quale evidentemente ha deciso di perdonare la sbandata del suo fidanzato storico.

A questo punto le possibilità sono due: per dimostrare il proprio amore Stefano potrebbe finalmente aver chiesto a Dasha di sposarlo oppure lei ha posto la condizione del matrimonio a stretto giro prima di tornare con lui.

Quale che sia la verità, in realtà non ha molta importanza: il sentimento tra Stefano Sala e Dasha Derevinakina dev’essere uno di quegli amori di cui parlano le canzoni, quelli che “non finiscono, fanno un giro immenso e poi ritornano”.

Ora resta solo da scoprire se prima o poi gli sposi vorranno condividere con i follower qualche scatto della cerimonia oppure le immagini di quel giorno verranno custodite per sempre come un prezioso segreto di coppia.