Stefano de Martino ed Emma Marrone: ritorno di fiamma?

Maria Carola Leone

“Raccontare la realtà filtrata dalle mie lenti”.

Condividi

Uno scoop sta lasciando a bocca aperta i seguaci del ballerino Stefano de Martino e la bravissima cantante pugliese Emma Marrone.

Nonostante la storia d’amore tra i due giovani si sia conclusa qualche anno fa, i fan della ex-coppia di Amici sono convinti che stiano per riavvicinarsi. Sembrerebbe galeotto un gesto virtuale avvenuto tra i due.

Stefano ed Emma hanno riallacciato i rapporti?

Dopo anni di lontananza alcuni followers del ballerino e della cantate si sono accorti di un gesto inaspettato che fa ben sperare a buoni propositi. Sembrano lontane le dinamiche burrascose avvenute tra De Martino e Marrone, infatti da poco hanno riallacciato i rapporti seppur virtuali.

Una semplice azione che sembrerebbe evidenziare il fatto che entrambi sono ormai maturi da gettarsi alle spalle i dispiaceri di non molte stagioni fa.

Da qualche giorno i due hanno iniziato a seguirsi sul popolarissimo social network Instagram; questo atteggiamento “furbetto” è stato immediatamente avvertito e sottolineato dai fan della coppia. In pochissime ore il popolo del web aveva capito cosa stava accadendo tra i due.

La rottura con Emma e il matrimonio con Belen

Tutti ricordano che la love-story tra Stefano ed Emma sia nata tra i banchi di scuola del talent Mediaset Amici. I due partecipanti del programma oltre a condividere le fatiche per raggiungere il successo hanno cominciato ad amarsi. Il rapporto dopo un po’ si è concluso per via dell’incontro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quest’ultimo ha deciso di troncare la storia con Emma, rimasto estasiato dalla bellezza canonica della Rodriguez, per iniziarne una nuova con lei.

Tra Stefano e Belen è nata una meravigliosa storia d’amore che ha appassionato milioni di italiani. La passione tra i due è stata così grande da aver dato alla luce il piccolo Santiago e dopo qualche mese hanno deciso di convolare a nozze.

I rancori sono ormai finiti

Tra il bel ballerino campano e la showgirl argentina il matrimonio è finito da tempo. Adesso sia Stefano che Emma sono single, entrambi hanno deciso di riappacificarsi buttandosi alle spalle i rancori e l’odio provato qualche tempo fa.

Oltre ad aver iniziato a seguirsi è apparso un like malandrino. Pare che Emma abbia apprezzato uno scatto di De Martino. Da qui i fan hanno iniziato a sperare che tra i due si stia riaccendendo la scintilla. Si spera che questa volta non rimangano solo Amici..