Stefano De Martino torna in Rai: i dettagli

Stefano De Martino avrebbe stretto un importante accordo con la Rai. Tutto quello che c'è da sapere.

Secondo indiscrezioni Stefano De Martino starebbe lavorando con Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, a un progetto importante che andrà in onda in prima serata.

Stefano De Martino torna in Rai

Secondo i rumor in circolazione Stefano De Martino avrebbe stretto un nuovo accordo con la Rai per un importante progetto che potrebbe prendere il via nei prossimi mesi e che si svolgerà in prima serata.

L’ex volto di Amici sta lavorando in particolare con Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, che attraverso i social ha pubblicato una foto in compagnia del ballerino e ha scritto “work in progress”. Al momento sulla questione tutto tace ma c’è già chi ipotizza che potrebbe trattarsi di un one man show, il che sarebbe un importante traguardo lavorativo per De Martino.

La storia con Belen

Tutto procederebbe per il meglio anche dal punto di vista sentimentale per il ballerino di Torre Annunziata che, negli ultimi mesi, sarebbe tornato insieme all’ex moglie, Belen Rodriguez.

I due sono stati spesso avvistati insieme ma per il momento hanno preferito non confermare le voci in circolazione in merito al loro discusso ritorno di fiamma. Belen, inoltre, è tornata a indossare la fede.

I due si erano separati per la seconda volta dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus e a seguire la showgirl aveva vissuto un’intensa storia d’amore con Antonino Spinalbese, che l’aveva resa mamma per la seconda volta.

La storia con l’hair stylist è naufragata pochi mesi dopo la nascita della bambina e a seguire Belen sarebbe tornata con De Martino.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilaria D’Amico e Buffon: il gesto scaccia crisi

Eat Your Salad: testo e significato della canzone che rappresenta la Lettonia all’Eurovision Song Contest 2022

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media