Il ballerino ufficializza il suo addio al talent
Non era sfuggita a nessuno, sopratutto non agli amenti del gossip più malizioso, l’assenza di Stefano De Martino durante la quasi totalità della fase serale di Amici di Maria De Filippi.
Il talent di Mediaset aveva dovuto fare a meno delle doti del ballerino campano in quanto proprio in quel periodo Belen Rogriguez entrava nell’ultima parte della gravidanza che avrebbe poi trovato realizzazione nella nascita di Santiago, il bebè più cercato dalla stampa.
Inevitabilmente la presenza in trasmissione della celebre ex Emma Marrone, nei panni della coach di una delle due squadre, ha fatto sorgere le più astruse e inconsistenti ipotesi come ad esempio un ordine perentorio dell’argentina che non avrebbe gradito la pericolosa vicinanza dei due amanti.
Quello di De Martino inizialmente sarebbe dovuto essere un semplice arrivederci, rimanendo implicito il suo ritorno nel corpo di ballo per la tredicesima edizione: tuttavia è stato chiaro sin da subito, ovvero dalle prime interviste rilasciate dal ragazzo nel comfort della pace domestica, che non ci sarebbe stato alcuna prosecuzione dell’impegno lavorativo.
Stefano infatti ha annunciato ufficialmente che l’anno prossimo non farà parte della compagnia di Maria. Secondo Vero Tv, però, a motivare il dietrofront di De Martino, che certamente vorrebbe passare più tempo con l’amata fidanzato e il primogenito, ci sarebbe anche un’ottima offerta di lavoro dalla Rai, che lo vorrebbe come primo ballerino di un importante programma (di cui ancora non si conosce il titolo).
Si tratta solo di indiscrezioni – e nemmeno molto fondate, vista la scarsa propensione del ragazzo a trasferirsi a Roma – ma l’ingaggio potrebbe costituire una valida integrazione a quanto raccimolato ogni mese grazie alle lezioni di ballo impartite nelle scuole di tutta Italia.
Foto: Facebook