Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio pizzicati insieme

Stefano De Martino e la sua ex Gilda D'Ambrosio sono stati paparazzati insieme a Milano a cena e poi per il dopocena, sorridenti e affiatati.

Occhi puntati su Stefano De Martino in questo periodo. Mentre quasi tutta l’Italia gossippara spera che lui torni definitivamente con la ex moglie, la showgirl argentina Belen Rodriguez, lui si è fatto paparazzare con un’altra. Non si tratta di un’altra qualsiasi però. Lei, la ragazza che è stata avvistata e fotografata insieme al ballerino e conduttore in giro per le vie di Milano, è forse la sua unica ex accreditata dopo la fine del matrimonio con la Rodriguez.

Si tratta infatti di Gilda D’Ambrosio, con cui ha passato il tempo di cena e dopocena.

Cena con Stefano De Martino

I paparazzi di ‘Diva e Donna’ hanno fotografato Stefano De Martino e la sua ex Gilda D’Ambrosio a Milano. A quanto pare i due hanno cenato insieme in un famoso locale e i fotografi sono riusciti a beccarli. Look molto casual per entrambi, come due semplici amici che si trovano per mangiare un boccone.

Nessun sentore di cena di gala o di appuntamento romantico, ma semplicemente una buona occasione per passare qualche ora insieme ad una persona con cui si va d’accordo. All’uscita del locale le foto mostrano una Gilda particolarmente sorridente. Si vede che la serata è andata bene.

I soliti ben informati dicono che i due ex fidanzati siano stati molto vicini durante la loro serata milanese. Anche con carezze e sorrisi.

Questo significa che i due si stanno riavvicinando, forse perché le cose con Belen non decollano, oppure che De Martino è particolarmente affettuoso con tutte le sue ex. Nessuna delle due ipotesi è da escludere. Come non è da escludere la possibilità che il ritorno di fiamma con l’argentina si sia spento subito e il ballerino stia provando a ricostruire qualcosa con la D’Ambrosio.

La storia con Gilda D’ambrosio

Per qualcuno Gilda D’Ambrosio è soltanto un nome.

Spesso associato a quello di Stefano De Martino. In realtà la ragazza è una famosa fashion blogger napoletana. Proprio come De Martino. Lei ha cominciato un po’ come Chiara Ferragni, pubblicando i suoi look sui social. Da qui le prime collaborazioni e le sponsorizzazioni, fino a muovere una macchina non indifferente di marchi e di denaro. Tra i suoi amori ci sono quello con il figlio del patron della Diesel e quello con Stefano De Martino.

De Martino all’epoca aveva già chiuso il matrimonio con la ex moglie Belen Rodriguez. Adesso si vocifera che la D’Ambrosio faccia coppia con il calciatore Borriello. Che caso vuole sia un ex di Belen Rodriguez. Come nelle migliori soap opere, i partner si cambiano, ma scegliendo sempre tra pochi eletti, a quanto pare. Per quanto riguarda De Martino invece, si vocifera che sia sempre più vicino a tornare insieme a Belen. A domanda diretta però lui non risponde. Anzi, nel programma ‘Made in Sud’ di cui è attualmente conduttore sono molte le frecciate ed i riferimenti a questo ritorno di fiamma e lui sembra quasi stanco di essere oggetto di curiosità.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un bambino

Carlotta Mantovan nel mirino dei leoni da tastiera

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.