Stefano De Martino: Fabrizio Corona? Un uomo divertente

Nell'intervista al programma 'Rivelo', Stefano De Martino ha parlato dell'amore per Belen Rodriguez, ma anche del rapporto che ha con Fabrizio Corona.

La prima puntata della nuova trasmissione Rivelo con ospite Stefano De Martino è stata decisamente piena di spunti per conoscere meglio il ballerino. Grazie alle dichiarazioni sull’amore per la sua ex moglie Belen Rodriguez a tanti piccoli particolari della sua vita che prima non si conoscevano, l’intervista di Lorella Boccia ha colto nel segno.

Adesso tutta Italia conosce sotto una nuova luce il ballerino Stefano De Martino, che ha anche uomo, papà, professionista e sicuramente un ottimo amico per chi ha la fortuna di stargli attorno. Tra questi anche l’insospettabile Fabrizio Corona.

Stefano De Martino parla di Corona

L’idea della trasmissione Rivelo è quella di portare gli ospiti vip a confessarsi e raccontare alla padrona di casa Lorella Boccia qualcosa di nuovo. Magari attraverso domande che prima non erano mai state poste ai diretti interessati e le risposte che circolavano erano solo mere congetture.

Un po’ come è successo con il primo super ospite, De Martino. L’argomento considerato tabù fino ad ora ma che la Boccia ha voluto sdoganare è un eventuale rapporto, con relative considerazioni, tra Stefano e Fabrizio Corona. Non dimentichiamo infatti che il fidanzato di Belen Rodriguez subito prima di Stefano è stato proprio Corona.

Stefano ha risposto senza grandi problemi a questa domanda piuttosto rara per lui. Di solito infatti gli viene chiesto della carriera di ballerino, di Amici di Maria De Filippi, di eventuali trasmissioni a cui sta partecipando e qualcosa sull’amore.

Riguarda Fabrizio Corona ha confessato che, nonostante il gossip li voglia vedere come due vip antagonisti che hanno amato la stessa donna, non è così. Forse prima, quando lui era ancora sposato con Belen. All’epoca Corona gli stava molto antipatico. Ma solo in quanto ex della sua donna. Finito il matrimonio con l’argentina, Corona è diventato semplicemente un altro vip da conoscere meglio. E quando è successo, Stefano ha scoperto che Fabrizio è una persona “molto divertente”.

Parole sue.

stefano de martino

L’amore con Belen Rodriguez

Durante l’intervista, Stefano De Martino ha dichiarato a cuore aperto che la sua ex moglie Belen è l’ultima donna con cui ha fatto l’amore. Non che si sia dato alla castità, semplicemente le storie successive non hanno mai raggiunto un sentimento tale da potersi definire ‘amore’. Siamo sicuri che il futuro riserverà qualcosa di speciale per il ballerino, che nel frattempo ha voluto spiegare, forse per la prima volta, il vero motivo per cui il matrimonio con la showgirl argentina è naufragato. E lo ha fatto anche rapidamente. Certo, il loro fidanzamento è stato abbastanza rapido e l’arrivo del figlio Santiago sembrava aver cementato il rapporto. In realtà non è andata così.

Sia Stefano che Belen hanno un carattere esplosivo. Si somigliano molto. Ed è stata proprio questa forte somiglianza caratteriale a portarli a ‘scoppiare’. C’è chi si lascia per incompatibilità caratteriale. Loro due forse possono dire l’opposto. Caratteri talmente simili da essere incompatibili. Questo non toglie che De Martino voglia ancora molto bene alla madre di suo figlio. Nei momenti bui ha pensato anche ad un riavvicinamento con lei.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scherzi a parte, Barbara D’Urso: il dettaglio della TV in camerino

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo: perché Cecilia ha lasciato Monte

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.