Stefano De Martino e Emma Marrone stanno insieme? La reazione di lui

Tag: vip
Condividi

A Made in Sud Stefano De Martino è stato suo malgrado vittima dell’ironia di Peppe Iodice, che ha insinuato un suo possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzata, Emma Marrone.

Stefano De Martino e Emma: la battuta

Un’estate a dir poco rovente per Stefano De Martino: dopo la seconda, discussa rottura con Belen Rodriguez, il ballerino (attualmente conduttore di Made in Sud) è stato vittima dell’ironia di Peppe Iodice. Il comico partenopeo ha insinuato che tra lui e l’ex fidanzata Emma Marrone ci fosse un ritorno di fiamma, e il ballerino si è subito sbrigato a smentire: “Ma no, cosa dici, non è assolutamente vero”.

L’ironia di Iodice non ha divertito i fan, che in parte sembrano essere “stufi” del teatrino su Stefano e i presunti flirt attribuiti al ballerino.

Sul fronte Belen Rodriguez (che nel frattempo è stata paparazzata mentre baciava appassionatamente Gianmaria Antinolfi) tutto sembra tacere. Né la showgirl né il ballerino hanno rivelato come mai la storia sarebbe naufragata per la seconda volta, e i fan sono rimasti con un “pugno di mosche” tra le mani.

Nei mesi scorsi si vociferava che presto i due avrebbero avuto un secondo figlio insieme (desiderio ammesso dallo stesso Stefano e da Belen) poi invece, come un fulmine a ciel sereno, i due si sono detti addio durante il lock down per l’emergenza Coronavirus. Cosa sarà successo per spingerli di nuovo a lasciarsi?