Belen e Stefano: una coppia così perfetta che quasi non ci si crede
È una strana sensazione quella che ogni tanto coglie lo scrittore di gossip.
Penso si possa paragonare a qualche disturbo psichiatrico, ma è più o meno l’impressione che ciò di cui si scrive non esisterebbe realmente se non venisse scritto.
Non che si voglia insinuare il dubbio che tutti gli eventi di gossip siano finti o concordati, ma a volte mi chiedo se davvero tutti questi intrighi sentimentali, questi tradimenti, queste divisioni potrebbero sussistere se non ci fosse nessuno a raccontarli
Lasciatoci alle spalle il preambolo arriviamo alla notizia di oggi: la coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino e il loro destino.
Li avevamo lasciati che festeggiavano felicemente a casa il compleanno della showgirl argentina, diversamente da quanto sarebbe successo se questa fosse ancora stata impegnata con Corona.
Oggi, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, il ballerino napoletano descrive il sogno d’amore che sta vivendo con grande entusiasmo, lasciando intendere la sua intenzione a far sì che non finisca mai.
“Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo.
Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto. Il risveglio insieme è sempre speciale“.
Non è che sia sempre facilissimo, dato che il ragazzo è impegnato con una ragazza estremamente avvenente: “Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene”.
Infine le parole che ci hanno messo la pulce nell’orecchio: “La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei.
La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare”.
LINK UTILI
Stefano De Martino: “Emma Marrone? Chi mi critica ha l’amante/BelenRodriguez? La amo, era destino”
Stefano De Martino: “Belen Rodriguez? L’amore vero
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le ultime foto delle vacanze