Stefano De Martino diventa attore, l’annuncio: “Farò un film”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Stefano De Martino diventa attore: l’ex marito di Belen Rodriguez è pronto per il debutto.

L’annuncio arriva da lui stesso, durante il Festival del cinema e della tv di Benevento. 

Stefano De Martino diventa attore

Durante il Festival del cinema e della tv di Benevento, Stefano De Martino ha vuotato il sacco e ha annunciato che diventerà attore. L’ex marito di Belen Rodriguez, dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino e poi come conduttore, ha deciso di buttarsi nella recitazione.

Stefano ha ammesso che “farò un film” e avrà un ruolo molto diverso rispetto a quelli che gli avevano proposto fino ad oggi. 

Stefano De Martino diventa attore: l’annuncio

De Martino ha dichiarato: 

“Farò un film. (…) Stavolta invece proverò ad essere il meno possibile me stesso”. 

Il conduttore di Made in Sud ha sottolineato che, fino ad ora, gli avevano proposto solo parti in cui doveva essere il più vicino possibile alla realtà. Adesso, invece, è arrivata la sua occasione: vestire panni diversi rispetto a quelli quotidiani. Stefano, in questi anni, ha studiato molto e non vede l’ora di mettere in pratica tutto quello che ha imparato. 

Stefano De Martino diventa attore: i dettagli

Dopo essere stato ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano ha ricoperto i panni di inviato de L’isola dei Famosi e poi di conduttore di Made in Sud e Stasera tutto è possibile.

Adesso, quindi, è arrivato il momento di muovere i primi passi come attore. Durante la kermesse cinematografica di Benevento, De Martino ha ammesso che il film che lo vedrà all’opera è molto bello. “L’unica pecca potrei essere io“, ha ammesso sorridendo. Al momento non abbiamo molti dettagli, ma sappiamo che il regista che lo dirige gli ha riservato 10 pose