Stefano Codegoni contro Soleil: “Meglio le te**e che i mariti delle altre”

Stefano Codegoni contro Soleil Sorge: l'uomo scende in campo per difendere la figlia Sophie.

Ennesima lite al vetriolo tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. A prendere le difese di quest’ultima è stato il padre Stefano, che via social si è scagliato contro l’influencer italo-americana. Le accuse che le rivolge sono davvero pesanti. 

Stefano Codegoni contro Soleil Sorge

Stefano Codegoni, papà di Sophie e fidanzato dell’ex gieffina Man Lo, si è intromesso nella discussione che la pargola ha avuto con Soleil Sorge. Nelle ultime ore, per quanti si fossero persi l’ennesimo scontro trash del GF Vip, le due si sono lasciate andare ad una furibonda discussione. Tutto è nato con una semplice battuta che Soleil ha rivolto a Sophie: “C’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio dei comodini siete voi i protagonisti!“.

Il riferimento della Sorge, ovviamente, è all’unione tra la Codegoni e Gianmaria Antinolfi. In un primo momento, l’ex tronista ha sorriso e ha replicato in modo tranquillo: “Dai Sole non farmi ridere troppo che dopo perdo l’espressione“. E’ a questo punto che la Sorge ha sganciato la bomba: “Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione“. 

Stefano Codegoni contro Soleil Sorge: il motivo

Davanti all’accusa di aver fatto ricorso alla chirurgia in modo massiccio, la Codegoni ha perso la pazienza.

Sophie ha tuonato: 

“Non mi sento offesa, ho rifatto solo il seno. Anche se fossi di plastica tu non ti puoi permettere di offendere le persone gratuitamente. A differenza tua io non l’ho toccato il viso come te che ti sei stravolta i connotati. Se anche mi fossi rifatta tutta sono problemi miei. Cerchi di umiliare le persone, lo fai con tutti. Buttati tu nella spazzatura, che ti comporti da spazzatura”. 

Soleil, ovviamente, non è rimasta in silenzio e ha messo fine alla discussione dicendo che, anche se dovesse finire nella spazzatura, lei andrebbe nell’umido e non nella plastica. 

Stefano Codegoni contro Soleil Sorge: le parole

Stefano Codegoni ha preso le difese della figlia e, via Twitter, ha tuonato: 

“E comunque è meglio farsi le te**e che farsi i mariti delle altre“. 

Un cinguettio breve, ma intenso. In molti hanno commentato le parole al vetriolo del padre di Sophie, tanto che l’uomo si è visto costretto a spiegare meglio la sua posizione. Ha dichiarato: “Mi sono sempre fatto i fatti miei, ma vederla umiliata e in lacrime e non poterla difendere mi fa andare fuori di testa“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media