Stefano Bettarini, sette mesi di astinenza dopo la Ventura

Sette mesi di totale astinenza sessuale. Così, in un modo che era difficile immaginare, Stefano Bettarini ha vissuto il periodo immediatamente successivo alla fine del matrimonio con Simona Ventura.

Lo ha rivelato lo stesso ex calciatore toscano nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “A”.

“Subito dopo la separazione vedevo nero”, ha spiegato Bettarini. “Per sette mesi non ho nemmeno sfiorato una donna: castità totale. Una forma di odio assoluto per il genere femminile. Ne sono uscito pian piano. C’e stata prima una fase in cui usavo le donne, perché non ero ancora pronto per un legame stabile. Mettevo subito in chiaro, però, che non volevo una storia seria”.

Ora questo periodo pare felicemente alle spalle, visto che Stafano è legato sentimentalmente a Samanta Togni, sua insegnante di danza nel programma tv “Ballando con le stelle”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media