Stefano Bettarini e Dayane Mello, perché si sono lasciati? Tutta la verità

Perché è finita la storia d'amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini? Tutta la verità sui due ex che presto si ritroveranno coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip.

Dal flirt durante L’Isola dei famosi al tradimento passando per il Grande Fratello Vip 5. Tutto sulla storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello in attesa dell’incontro.

Stefano Bettarini e Dayane Mello: perché si sono lasciati?

Dayane Mello, grande protagonista del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, si prepara ad incontrare una sua vecchia fiamma proprio nel famoso reality di Canale5. Ebbene, anche se l’entrata dell’uomo è slittata per via di Selvaggia Roma positiva al Covid-19, Stefano Bettarini presto entrerà nella Casa più spiata d’Italia. I due, qualche anno fa, hanno vissuto un flirt durante L’isola dei famosi dove la Mello era concorrente e l’ex marito di Simona Ventura inviato.

Dayane, eliminata dopo qualche settimana dal reality, ricevette in studio un mazzo di rose da Stefano, che le chiedeva di aspettarlo. Oggi, però, Gabriele Parpiglia svela tutta un’altra verità. Pare, infatti, che la Mello abbia tradito Stefano, mentre quest’ultimo era in Honduras e lo ha fatto con un giocatore di basket in un famoso club. Dopo averlo scoperto, Bettarini decise di terminare questa storia. Come reagirà Dayane quando Stefano entrerà nella casa del Gf Vip 5 e i due dovranno convivere sotto lo stesso tetto 24 ore su 24? Insomma, dopo le clamorose dichiarazioni del suo ex Stefano Sala, Dayane dovrà vedersela dunque con un altro ex ingombrante.

Lascia un commento

Contentsads.com