Stefania Orlando: “Tommaso Zorzi? All’inizio non mi era simpatico”

Stefania Orlando, confessione del tutto inaspettata sull'amico Tommaso Zorzi: le sue parole.

Stefania Orlando, intervistata dal settimanale Chi, ha commentato la sua esperienza al Grande Fratello Vip. La showgirl ha fatto una confessione del tutto inaspettata sull’amico Tommaso Zorzi e ha lanciato una frecciatina a Maria Teresa Ruta.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Reduce dal successo al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si sta godendo il nuovo successo che il reality le ha regalato. Nel corso di un’intervista al settimanale Chi, la showgirl ha parlato dell’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, non nascondendo una certa difficoltà, soprattutto all’inizio. “Un viaggio interiore fantastico ma difficile, lungo e sorprendente. In questi mesi ho scoperto molte cose di me che non avevo mai preso in considerazione“, ha ammesso. Inoltre, ha parlato della stupenda amicizia nata con Tommaso Zorzi. In merito all’influencer milanese ha fatto una confessione del tutto inaspettata:

“Con Zorzi è stato un colpo di fulmine. Prima di entrare per quel poco che avevo visto sui social, nemmeno mi era simpatico. In casa ci supportavamo e compensavamo ogni volta, senza mai intralciare i nostri percorsi. Faccio fatica a capire i dubbi altrui sulla veridicità del nostro rapporto”.

Dopo la fine del GF Vip, Stefania e Tommaso hanno continuato ad avere il rapporto che avevano in Casa, tanto che ha ammesso che si sentono al telefono più volte al giorno. In conclusione, la Orlando ha lanciato una frecciatina a Maria Teresa Ruta: “Le parole hanno un peso e per questo scelgo sempre con cura quelle da non utilizzare“. La destinataria replicherà? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com