Stefania Orlando: il marito replica alle accuse di Antonella Elia

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha replicato alle accuse che Antonella Elia ha rivolto alla moglie: le sue parole.

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 5, Antonella Elia ha attaccato Stefania Orlando, lanciandole accuse ben precise. Simone Gianlorenzi, marito della “Vippona”, ha replicato all’opinionista via social, rispondendo a tono ad ogni punto della sua invettiva.

Stefania Orlando: marito vs Elia

Antonella Elia, con la sua lingua pungente, ha attaccato Stefania Orlando prima che diventasse concorrente del Grande Fratello Vip 5. L’opinionista si è scagliata contro la “Vippona” accusandola di averla invitata al suo matrimonio solo “per fare numero”, altrimenti non si spiega il motivo per cui ha parlato male di lei. Antonellina, per quanti si fossero persi il momento, ha tuonato:

“Mi domando come mai mi hai invitato al tuo matrimonio se poi va in giro a parlare male di me. Forse per fare numero, per avere più paparazzi ed essere sicura di uscire sui giornali. Hai riferito che l’anno scorso tra le persone della casa ero quella che meno ti piaceva, il che può anche essere ma da un’amica non mi aspetto certe affermazioni. Poi comunque hai detto che sono una provocatrice, come mai mi ha invitato al matrimonio?”.

Stefania, davanti a queste accuse, è apparsa perplessa e ha negato tutto, dicendo di provare un affetto sincero per lei. Simone Gianlorenzi, marito della Orlando, ha deciso di esprimersi sulla faccenda. Via social, l’uomo ha replicato alle parole pungenti di Antonellina:

“Cara Antonella Elia ti abbiamo invitata al nostro matrimonio per affetto sincero. Avevate passato una bella vacanza l’anno prima con Stefy e a me divertivi quando mi parlavi di Slash”.

Possibile che la Elia abbia ricevuto una soffiata ‘fake‘? Staremo a vedere, di certo sia Stefania che suo marito sembrano molto sinceri.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com