Stefania Orlando, bloccato lo scherzo de Le Iene: “Non andrà in onda”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Le Iene
Condividi

Stefania Orlando, tornata in auge dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, è stata vittima di uno scherzo de Le Iene.

La showgirl, attraverso i suoi canali social, ha fatto sapere che la burla del programma di Davide Parenti non andrà in onda. Qual è il motivo?

Stefania Orlando: lo scherzo de Le Iene

Così come successo a tanti altri suoi colleghi, anche Stefania Orlando è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Da Tommaso Zorzi a Rosalinda Cannavò: quasi tutti i gieffini sono stati protagonisti delle burle organizzate dal programma di Davide Parenti.

La gag con la showgirl sarebbe già dovuta andare in onda, eppure così non è stato. Via social, Stefania ha fatto sapere che lo scherzo che la vede vittima non andrà in onda

Stefania Orlando: lo scherzo de Le Iene non va in onda

Attraverso i suoi canali social, la Orlando ha annunnciato che lo scherzo de Le Iene non sarà trasmesso. Stefania ha scritto: 

“Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto Le Iene mi è stato detto che, per motivi a me ignoti (forse tecnici), non andrà in onda, ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla! Peccato”. 

L’ex gieffina non è in grado di spiegare i motivi, ma è certo che non è stata lei a bloccare la messa in onda. 

Stefania Orlando: il mistero dello scherzo de Le Iene

Il motivo per cui lo scherzo de Le Iene a Stefania Orlando è stato cancellato resta un mistero. E’ possibile che il programma di Davide Parenti abbia scelto di non mandarlo in onda a causa di un video danneggiato, così come per esigenze di scaletta.

Per avere qualche informazione in più non possiamo fare altro che attendere una spiegazione ufficiale da parte degli autori.