Stash sarà padre per la seconda volta: “Un miracolo”

Tag: vip
Condividi

Stash e Giulia Belmonte saranno genitori per la seconda volta: la coppia ha dato il tenero annuncio con una foto di un’ecografia via social.

Stash papà per la seconda volta

Dopo la nascita della piccola Grace – nata a dicembre 2020 – Stash diventerà papà per la seconda volta: Giulia Belmonte è in attesa del suo secondo bambino. La coppia ha annunciato la gravidanza con la foto di un’ecografia inserita tra le corde di una delle chitarre del frontman dei The Kolors. E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!”, ha scritto la coppia senza nascondere la propria gioia per questo secondo bambino in arrivo.

Stash e Giulia Belmonte: l’amore

Stash fa coppia fissa con Giulia Belmonte ormai da diversi anni ma i due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata. Il cantante oggi sembra aver trovato la felicità accanto alla modella e madre di sua figlia, e su di lei ha affermato:

“Una ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio”, ha dichiarato il cantante, e ancora: “ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido.

Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… siamo felici ma lo dico a bassa voce”.