Stasera in tv 9 febbraio 2021: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di martedì 9 febbraio 2021 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 9 febbraio 2021

Martedì 9 febbraio 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la Coppa Italia – Juventus Vs Inter. Raidue va in onda con lo show Stasera tutto è possibile, mentre Raitre offre il programma Cartabianca.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Fuori dal coro, mentre Canale 5 presenta la soap opera turca Daydreamer Le ali del sogno. Italia1, invece, va in scena con il film Mamma ho preso il morbillo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 9 febbraio 2021, Tv8 offre Amore infedele e La 7 il programma Di Martedì. Canale 20 propone il film Le belve, mentre Cine34 Ma che colpa abbiamo noi.

Rai Movie va in scena con la pellicola Delivery Man. Paramount Channel offre Beautiful Creatures – La sedicesima luna e Iris L’ora della furia. Italia2 propone Scuola di polizia 4 – Cittadini in… guardia, mentre La5 offre la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Canale Nove manda in onda Corpi da reato, mentre Cielo la pellicola Heartbreakers – Vizio di famiglia. Real Time, infine, offre alle 21:25 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie.