Stasera in tv 8 giugno 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 8 giugno 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 8 giugno 2020

Lunedì 8 giugno 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone Il giovane Montalbano – La prima indagine. Raidue, invece, va in onda con lo show di Renzo Arbore Striminzitic Show. Su Raitre va in scena una nuova puntata di Report – Autonomia COVID.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Quarta repubblica, con al timone Nicola Porro. Canale 5, invece, presenta la pellicola Mandela, a long walk to freedom. Italia1 offre lo show Emigratis, con protagonista il duo comico Pio e Amedeo.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 8 giugno 2020, Tv8 offre la pellicola Revenant – Redivivo e La 7 Witness-Il testimone. Canale 20 propone il film Hulk, mentre Cine34 manda in onda un cult: La banda del trucido.

Rai Movie va in scena con il film Faccia a faccia. Paramount Channel offre la pellicola Fair game – Caccia alla spia, mentre Iris Scarface. Italia2 propone il film Scary Movie 5, mentre La5 offre Rosamunde Pilcher: La nebbia d’Irlanda. Canale Nove manda in onda la prima stagione di Profiling e Cielo Il velo dipinto. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite e, a seguire, La clinica del pus.