Stasera in tv 7 aprile 2021: la programmazione completa

Un palinsesto ricco di film, serie tv e programmi di attualità quello di mercoledì 7 aprile 2021. A partire dalla nuova puntata di Svegliati amore mio.

La programmazione televisiva di mercoledì 7 aprile 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 31 marzo 2021

Mercoledì 7 aprile 2021 la programmazione tv serale è particolarmente densa di film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete pubblica, Raiuno propone il film commedia, Modalità aereo, con Paolo Ruffini, Lillo Petrolo e Violante Placido. Raidue va in onda con la seconda puntata del programma condotto da Simona Ventura, Games of Games – Gioco Loco, mentre Raitre offre Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma d’attualità, Zona Bianca, mentre Canale 5 presenta la terza puntata della fiction Svegliati amore mio. Italia1, invece, va in scena con il film d’azione, Kong: Skull Island.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di mercoledì 7 aprile 2021, Tv8 offre la prima puntata della seconda stagione di Name That Tune – Indovina la canzone e La 7 il programma di attualità e documentari, Atlantide – Storie di uomini e mondi. Canale 20 propone il film d’azione, Whiteout – Incubo bianco, mentre Cine34 la commedia italiana cult del 1995, Selvaggi. Rai Movie va in scena con la pellicola drammatica, Il sindaco del Rione Sanità.

Paramount Channel offre il thriller, Rendition – Detenzione illegale e Iris il film di guerra, Salvate il soldato Ryan. Italia2 propone alcune puntate di My Hero Academia – Il liceo Shiketsu, mentre La5 il film, The perfect man con Hilary Duff. Canale Nove manda in onda Accordi & disaccordi, mentre Cielo la pellicola d’azione, Solar Attack. Real Time, infine, offre alle 21:25 Matrimonio a prima vista Italia e, a seguire, il reality, Ti spedisco in convento.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com