Stasera in tv 7 aprile 2020: la programmazione completa

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa di martedì 6 aprile 202.

La programmazione televisiva per martedì 7 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 7 aprile 2020

Martedì 7 aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, visto che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la commedia Ricchi di fantasia con protagonisti Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto. Raidue, invece, va in onda con una nuova puntata di Pechino Express. Su Raitre Bianca Berlinguer va in scena con una nuova puntata di Cartabianca.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Fuori dal Coro, con al timone Mario Giordano. Canale 5, invece, presenta la pellicola Sole a Catinelle con Checco Zalone.

Italia1 offre la seconda parte di Harry Potter e i doni della morte.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di martedì 6 aprile 2020, Tv8 offre il film Inferno. Su La 7 c’è il programma d’informazione Di Martedì. Canale 20 propone il film d’azione Red. Cine34 manda in onda un cult: La classe operaia va in Paradiso. Rai Movie va in scena con il film Aspettando il re.

Paramount Channel offre la pellicola Remember me, mentre Iris Il pistolero di Dio. Italia2 propone il film Una notte da leoni 3, mentre La5 offre Prime. Canale 9 manda in onda la pellicola G.I. Joe – La vendetta e Cielo Il mio amico Einstein. Real Time, infine, offre alle 21:20 Primo appuntamento e, a seguire, Il salone delle meraviglie.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colori innovativi per l’inverno di Tony Ward

La finale del concorso “Modella Oggi in Forma”

Leggi anche
  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

Contents.media