Stasera in tv 6 settembre: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 6 settembre 2021 è ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Dalla pellicola Momenti di trascurabile felicità su Rai1 alla miniserie Gloria su Canale 5, passando per il programma Presa diretta – La guerra dei soldi su Rai3: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 6 settembre 2021

Lunedì 6 settembre 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Momenti di trascurabile felicità, con protagonisti Pif, Thony, Renato Carpentieri e Franz Cantalupo.

Raidue va in onda con Hawaii Five-O – Stagione 10 Episodio 20 – Ricordi, mentre Raitre offre il programma Presa diretta – La guerra dei soldi.

Stasera in tv 6 settembre 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta la prima stagione della miniserie Gloria. Italia1, invece, va in scena con il film Godzilla II – King of the Monsters.

Stasera in tv 6 settembre 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 6 settembre 2021, Tv8 offre Mia moglie per finta e La7 il programma di approfondimento Eden Un pianeta da salvare. Canale 20 propone Codice 999, mentre Cine34 la commedia Un’estate al mare. Rai Movie va in scena con la pellicola Django Unchained. Paramount Channel offre Senti chi parla e Iris Giù al nord. Italia2 propone Samson: La vera storia di Sansone, mentre La5 offre Marie is on fire – Veleni.

Canale Nove manda in onda Palermo Milano solo andata, mentre Cielo la pellicola In mezzo scorre il fiume. Real Time, infine, offre dalle 21:25 una maratona di Vite al limite.