Stasera in tv 4 giugno 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di giovedì 4 giugno 2020 è ampia: film, serie, programmi d’informazione e talk show.

Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 4 giugno 2020

Giovedì 4 giugno 2020 la programmazione tv serale è ampia: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il primo episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti, con protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci. Raidue, invece, va in onda con il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno e Raitre con Opera senza autore.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Dritto e rovescio con al timone Paolo Del Debbio. Canale 5, invece, presenta la seconda stagione di New Amsterdam. Italia1 offre la commedia Il cosmo sul comò.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 4 giugno 2020, Tv8 offre Sole cuore amore. Su La 7 c’è il programma Piazzapulita. Canale 20 propone la pellicola Lo smoking e Cine34 manda in onda il cult Una sull’altra.

Rai Movie va in scena con il film The Lincoln Lawyer, mentre Paramount Channel offre Come farsi lasciare in 10 giorni. Iris va in onda con Dante’s Peak La furia della montagna e Italia2 con 10.000 A.C.. La5 propone la pellicola Amore con interessi, Canale Nove Man on Fire – Il fuoco della vendetta e Cielo il film d’azione True justice II – L’angelo della morte. Real Time, infine, offre alle 21:20 il programma d’inchiesta Che ne sara’? Moda, influencer, futuro e, a seguire, Vite al limite.