Stasera in tv 31 maggio 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di domenica 31 maggio 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 31 maggio 2020

Domenica 31 maggio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la replica della prima stagione della fiction Non dirlo al mio capo. Raidue, invece, va in onda con la nona stagione di Hawaii Five-O.

Raitre propone Un giorno in pretura – Cella liscia n 3 La stanza del piacere.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola Le ali della liberta’, mentre Canale 5 presenta una nuova puntata di Live Non e’ la D’Urso. Come accade da qualche settimana, il programma di Carmelita sarà incentrato sull’emergenza Coronavirus. Italia1, invece, propone il film Come ti rovino le vacanze.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 31 maggio 2020, Tv8 offre I delitti del BarLume e La 7 il programma Non è l’Arena, con al timone Massimo Giletti.

Canale 20 propone il film Jurassic Park, mentre Cine34 Soap opera. Rai Movie va in scena con la pellicola Pane, amore e… . Paramount Channel offre S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine e Iris Brivido nella notte. Italia2 propone la prima stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Amore in panchina. Canale Nove manda in onda Little Big Italy e Cielo la pellicola Lezioni di piano. Real Time, infine, offre alle 20:30 il docureality 90 giorni per innamorarsi – quarantena Lockdown e, a seguire, Dr.

Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.