Stasera in tv 27 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa di venerdì 27 novembre 2020.

Cosa c’è stasera, venerdì 27 novembre 2020, in tv? Ecco la programmazione televisiva completa: su Rai 1 partirà il nuovo talent show, The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Su Canale 5, invece, andrà in onda la seconda stagione della fiction Il silenzio dell’acqua.

Stasera in tv, 27 novembre 2020

Partendo dal primo canale della rete, su Raiuno si darà avvio al nuovo talent show condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior. Una variante over 60 del programma classico andato in onda negli anni scorsi sul secondo canale. Insieme alla conduttrice troveremo anche nuovi coach, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Albano e la figlia Jasmine e Clementino. Su Raidue andranno in onda due episodi della serie Tv The Rookie.

Raitre trasmetterà il programma di attualità e politica Titolo V.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Quarto Grado con un focus sulla vicenda di Alberto Genovese. Canale 5, invece, inaugurerà la seconda stagione della fiction Il silenzio dell’acqua con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Su Italia1 troveremo il programma che racconta i luoghi più interessanti e inediti del nostro Paese, Freedom – Oltre il confine.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di venerdì 27 novembre 2020, La7 offre il programma di attualità Propaganda Live condotto da Diego Bianchi, mentre Tv8 porterà in scena le nuove puntate di Alessandro Borghese – 4 ristoranti. Su Nove andrà in onda in prima serata lo show di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, subito dopo, alle 23 il canale ospiterà il programma condotto da Peter Gomez, La Confessione. Canale 20 propone il film horror Doom, mentre su Cine34 la commedia La vedova inconsolabile ringrazia quanti la consolarono del 1973. Rai Movie va in scena con la pellicola Chef – La ricetta perfetta. Paramount Channel offre la visione del film di avventura Flipper, mentre Iris il film d’azione Gunny con protagonista Clint Eastwood. Italia2 propone la visione del film thriller Spiders e La5 offre la commedia romantica Something New, mentre Cielo la pellicola francese Histoire d’O – Ritorno a Roissy. Real Time, infine, offre alle 21:25 la nuova puntata di Bake Off Italia: dolci in forno, a seguire Il Castelle delle Cerimonie.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The LosersThe Losers: trama e cast del film di Sylvain White

    Tratto dall’omonimo fumetto, The Losers racconta le avventure adrenaliniche di un gruppo di soldati pronti a vendicare un inganno e ottenere la libertà

  • Supersex NetflixSupersex: quando esce, dove vederla, trama e cast della serie

    Si chiama Supersex e arriverà su Netflix nel 2023: Alessandro Borghi vestirà i panni di Rocco Siffredi, uno dei porno attori più famosi al mondo

  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

Contents.media