Stasera in tv 26 agosto 2021: la programmazione completa

Stasera, 26 agosto 2021, in tv, avremo una vasta scelta di film, serie tv e programmi di attualità. A partire dal film cult che andrà in onda su Rai 1.

La programmazione televisiva di giovedì 26 agosto 2021 è molto ampia. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. A partire dal film cult anni ’90 trasmesso da Rai1, Il Mostro.

Stasera in tv 26 agosto 2021

Giovedì 26 agosto 2021 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno proponel visione del film commedia di e con Roberto Benigni, Il Mostro. Raidue va in onda con il telefilm NCIS – Unità anticrimine, stagione 18 episodio 9, mentre Raitre offre il film thriller, Angel of mine.

Stasera in tv 26 agosto 2021: le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la pellicola romantica di e con Carlo Verdone, L’amore è eterno finchè dura, mentre Canale 5 presenta il film d’avventura, Windstorm 5 – Uniti per sempre. Italia1, invece, va in scena con la serie tv FBI: Most wanted, stagione 1, episodio 8.

Stasera in tv 26 agosto 2021: la programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 26 agosto 2021, Tv8 offre I delitti del BarLume – Donne con le… palle e La7 proseguirà la propria messa in onda con il programma di attualità, In Onda. Canale 20 propone il film d’azione, 2030 fuga per il futuro, mentre Cine34 il film L’insegnante a mare con tutta la classe. Rai Movie va in scena con la pellicola thriller, Operation final. Paramount Channel offre Mr. & Mrs. Smith e Iris la commedia Hollywood homicide. Italia2 propone la pellicola Pallottole cinesi, mentre La5 offre il film drammatico, Step up. Nove manda in onda un documentario dedicato alla stella dei Queen, Freddie Mercury – The great pretender, mentre Cielo la pellicola horror, Revenge. Real Time, infine, offre alle 21:25 Matrimonio a prima vista Italia – Stagione 2 Episodio 7, 8 e 9, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com