Stasera in tv 23 aprile 2020: la programmazione completa

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa di giovedì 23 aprile 2020.

La programmazione televisiva per giovedì 23 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Molti programmi sono in pausa forzata e tanti altri hanno ‘modificato’ il format dedicandosi solo al Covid19. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 23 aprile 2020

Giovedì 23 aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, visto che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la prima puntata della nuova fiction Vivi e lascia vivere, con protagonista la bravissima Elena Sofia Ricci. Raidue, invece, va in onda con lo show Salemme il bello… della diretta! – Di mamma ce n’è una sola.

Raitre propone il film Baby Driver – Il genio della fuga.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Dritto e rovescio con al timone Paolo Del Debbio. Canale 5, invece, presenta il film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare. Italia1 offre la pellicola Bus 657 – Heist.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di giovedì 23 aprile 2020, Tv8 offre lo show La notte dei record, con al timone Enrico Papi.

Su La 7 c’è il programma Piazzapulita. Canale 20 propone la serie tv 22 11 63. Cine34 manda in onda il cult La morte bussa due volte. Rai Movie va in scena con la pellicola La ragazza del treno, mentre Paramount Channel offre Laws of attraction – Matrimonio in appello. Iris va in scena con L’immortale e Italia2 con In Time. La5 propone il film 5 appuntamenti per farla innamorare, Canale 9 Come farsi lasciare in 10 giorni e Cielo la pellicola d’azione Contract to kill. Real Time, infine, offre alle 21:20 il docureality Ti spedisco in convento e, a seguire, Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis parla dei tradimenti di Andrea: “L’ho perdonato”

Sossio Aruta contro Antonio Zequila: “Persona squallida”

Leggi anche
  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

  • le-ragazze-di-wall-streetLe ragazze di Wall Street: trama, cast e storia vera

    Trama de “Le ragazze di Wall Street”

  • santonastasoChi è Pippo Santonastaso: altezza, figlio, età, film

    La vita privata di Pippo Santonastaso: il figlio Andrea

Contents.media