Stasera in tv 21 settembre 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di lunedì 21 settembre 2020 è molto ampia.

Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 21 settembre 2020

Lunedì 21 settembre 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e d’informazione. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone
Porta a Porta – Speciale Elezioni 2020. Raidue, invece, va in onda con il docureality Boss in incognito. Su Raitre va in scena il TG3 – Speciale Amministrative Referendum.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 la nuova stagione di Quarta repubblica, mentre Canale 5 presenta la terza puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Italia1, invece, va in onda con la pellicola Colombiana.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di lunedì 21 settembre 2020, Tv8 offre la terza stagione di Gomorra e La 7 lo Speciale TG La7 – Elezioni Amministrative e Referendum 2020. Canale 20 propone la pellicola Last Vegas, mentre Cine34 manda in onda L’ultima ruota del carro.

Rai Movie va in scena con Il buono il brutto e il cattivo. Paramount Channel offre The Unsaid – Sotto silenzio, mentre Iris Arma letale. Italia2 propone il film Il Signore degli Anelli – Le due torri, mentre La5 offre La custode di mia sorella. Canale Nove manda in onda Una Settimana da Dio e Cielo il film The Guardian – Salvataggio in mare. Real Time, infine, offre alle 21:20 Vite al limite: e poi – Dottie e Cynthia e, a seguire, La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta.