Stasera in tv 18 marzo 2021: la programmazione completa

Durante la prima serata di giovedì 18 marzo 2021, le principali reti televisive proporranno una vasta scelta di programmi, film e serie tv.

Cosa vedremo stasera, giovedì 18 marzo 2021, in tv? Ecco la vasta scelta dei palinsesti Rai, Mediaset e delle reti tematiche tra fiction, film e talk show.

Stasera in tv, 18 marzo 2021

Partendo dal primo canale della rete del servizio pubblico, Rai uno, andrà in onda il film evento dedicato a Renato Carosone, Carosello Carosone, interpretato da Eduardo Scarpetta. Su Rai due il programma di attualità Anni 20, condotto da Francesca Parisella. Rai tre trasmetterà il film drammatico, The wife – Vivere nell’ombra.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità Dritto e Rovescio. Su Canale 5, invece, andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con L’isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Su Italia1 troveremo il crime, Giustizia privata, con protagonisti Jamie Foxx e Gerard Butler.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di giovedì 18 marzo 2021, La7 offre il programma di attualità Piazza Pulita, mentre Tv8 porterà in scena il match di ritorno di Europa League tra Milan e Manchester United. Su Nove andrà in onda, in prima serata, il reality Cambio moglie. Rai 4 propone alcuni episodi della serie tv Criminal Minds, mentre su Cine34 la commedia italiana, Delitto al ristorante cinese. Rai Movie va in scena con la pellicola thriller, Under Suspicion, con Gene Hackman e Morgan Freeman.

Paramount Channel offre la visione della commedia romantica, Una teenager alla Casa Bianca, con protagonista Katie Holmes. Italia2 propone la visione del film horror, Unfriended e La5 offre la pellicola drammatica, Oltre l’oceano, mentre Cielo il film commedia thriller, Cose nostre – Malavita, con Robert De Nico e Michelle Pfeiffer. E Real Time, infine, offre alle 21:25 la visione di Vite al limite, a seguire La clinica della pelle.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com