Stasera in tv 12 novembre 2020: la programmazione completa

Cosa andrà in onda stasera in prima serata sulle reti in chiaro dei gruppi Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery stasera, giovedì 12 novembre 2020?

Grandi fiction, una saga amatissima, tanti programmi d’informazione, politica e inchieste e tanto altro stasera 12 novembre 2020 in tv.

Stasera in tv 12 novembre 2020

Su Rai1 prosegue l’appuntamento con Doc – Nelle tue mani, la fiction dei record con protagonista Luca Argentero. Cosa accadrà nell’episodio di stasera? Ricordiamo, infatti, che alle 22,45 andrà in onda il terzo appuntamento di AmaSanremo con Amadeus. Su Rai2 proseguono le indagini dei telefilm FBI e 9-1-1. Su Rai3 spazio alle emozioni con il film Stronger – Io sono il più forte.

Le proposte di Mediaset

Su Canale5 parte la grande saga di Harry Potter con il primo film Harry Potter e la pietra filosofale. Riuscirà il maghetto più famoso del cinema ad arrivare ai risultati clamorosi di marzo registrati su Italia1? Su Rete4 spazio all’approfondimento politico di Dritto e Rovescio condotto da Paolo Del Debbio. Su Italia1 va invece in onda il secondo appuntamento settimanale con Le Iene, condotto stasera dagli inviati storici del programma.

La programmazione degli altri canali

Su La7 Corrado Formigli vi aspetta per un nuovo appuntamento con il talk d’approfondimento politico PiazzaPulita. Su SkyUno e in diretta streaming su NowTv va in onda il terzo live show di X Factor 2020. Quali canzoni canteranno i talenti, chi sarà l’ospite di puntata e chi verrà eliminato? Su 20 Mediaset va in onda la sfida Serbia – Scozia di Champions League. Su Tv8 risate e tanta adrenalina con il film Innocenti bugie con Tom Cruise e Cameron Diaz. Su NOVE va in onda il docureality Cambio Moglie, mentre su Real Time parte il programma Ok, la casa è giusta! Su La5 va in onda il film all-stars La rivolta delle ex, mentre IRIS propone il film tv con Raoul Bova Nassiryia – Per non dimenticare. Su Mediaset Extra invece prosegue la diretta non-stop del Grande Fratello Vip 5.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com