Stasera in tv 12 aprile 2020: la programmazione completa

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa di domenica 12 aprile 2020.

La programmazione televisiva per domenica 12 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 12 aprile 2020

Domenica 12 aprile 2020 ci vede ancora in emergenza Coronavirus e, considerando che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone il film Jesus. Raidue, invece, va in onda con il talk show Che tempo che fa. Raitre propone la pellicola d’animazione Emoji – Accendi le emozioni.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il film cult Banana Joe, mentre Canale 5 presenta Il Papa buono – Giovanni XXIII. Italia1, invece, propone lo show comico Andrea Pucci in…

Tolleranza zero.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di domenica 12 aprile 2020, Tv8 offre I delitti del BarLume e La 7 War Horse. Canale 20 propone il film Mr Nice Guy, mentre Cine34 Il ritorno di Ringo. Rai Movie va in scena con la pellicola Quando parla il cuore. Paramount Channel offre G.I. Joe – La nascita dei Cobra e Iris la commedia Il pescatore di sogni. Italia2 propone l’undicesima stagione di Big Bang Theory, mentre La5 offre Ricetta d’amore.

Canale 9 manda in onda Little Big Italy – New Jersey e Cielo la pellicola erotica Lussuria – Seduzione e tradimento. Real Time, infine, offre alle 19:30 90 giorni per innamorarsi e, a seguire, Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ascolti tv di sabato 11 aprile 2020: i dati

Ascolti tv di domenica 12 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media