Stasera in tv 11 luglio 2020: la programmazione completa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La programmazione televisiva di sabato 11 luglio 2020 è molto ampia.

Programmi d’intrattenimento, show, film e soap opera. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 11 luglio 2020

Sabato 11 luglio 2020 la programmazione tv serale è vasta: film, serie, trasmissioni d’intrattenimento e soap opera. Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno va in scena con il programma evento Una voce per Padre Pio – XXI Edizione. Raidue va in onda con il film Tutti i sospetti su mia madre, mentre Raitre propone la commedia Troppo forte.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 la soap opera spagnola Una vita. Canale 5, invece, presenta la replica di Ciao Darwin 7 – La resurrezione e Italia1 la pellicola Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 11 luglio 2020, Tv8 offre Casino’, mentre La 7 Un marito per Cinzia. Canale 20 propone il film The Kingdom, mentre Cine34 un cult: Testa t’ammazzo, croce…

sei morto. Mi chiamano Alleluja. Rai Movie va in scena con la pellicola The Walk. Paramount Channel offre A proposito di Henry, mentre Iris L’ultimo appello. Italia2 propone il film La zona morta e La5 offre Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda. Canale Nove manda in onda l’inchiesta Il caso Vannini e Cielo la pellicola L’infermiera. Real Time, infine, offre dalle 21:30 Vite al limite.