Stasera in tv 11 aprile 2020: la programmazione completa

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa di sabato 11 aprile 2020.

La programmazione televisiva per sabato 11 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi d’informazione e intrattenimento, show e film. Cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 11 aprile 2020

Sabato 11 aprile 2020 ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, visto che siamo costretti a stare in casa, vale la pena dare uno sguardo alla programmazione serale.

Cosa c’è stasera in tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone la Veglia Pasquale nella notte Santa celebrata da Papa Francesco. Raidue, invece, va in onda con il film Valerian e la citta dei mille pianeti, mentre Raitre The young Victoria.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 il programma Stasera Italia Weekend con approfondimenti sull’emergenza Coronavirus. Canale 5, invece, presenta Ciao Darwin. Italia1 offre Vita da giungla: alla riscossa! Il film.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di sabato 11 aprile 2020, Tv8 offre Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro, mentre La 7 I tartassati. Canale 20 propone il film d’azione Renegades – Commando d’assalto. Cine34 manda in onda un cult: Scusate il ritardo. Rai Movie va in scena con il film Bleed – Piu’ forte del destino. Paramount Channel offre la pellicola Stuart Little – Un topolino in gamba, mentre Iris La mossa del diavolo.

Italia2 propone il film Split, mentre La5 offre Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio. Canale 9 manda in onda La passione di Cristo e Cielo la pellicola erotica L’iniziazione. Real Time, infine, offre alle 21:00 Il castello delle cerimonie e, a seguire, Vite al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ascolti tv di venerdì 10 aprile 2020: i dati

Chi è Luca Argentero: vita privata e curiosità sull’attore

Leggi anche
Contents.media