Stasera in tv 10 febbraio 2021: la programmazione completa

Un palinsesto televisivo particolarmente ricco per la serata di mercoledì 10 febbraio 2021.

Cosa c’è stasera, mercoledì 10 febbraio 2021, in tv? Ecco la programmazione televisiva completa tra la partita di Coppa Italia, fiction e film.

Stasera in tv, 20 gennaio 2021

Partendo dal primo canale della rete, Rai 1, offrirà in prima serata la visione del match di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli, a seguire una nuova puntata di Porta a Porta.

Su Rai 2 troveremo la terza puntata del docu-reality, La Caserma, mentre Rai 3 propone la trasmissione d’inchiesta di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?.

Le proposte di Mediaset

Mediaset offre su Rete4 il programma di attualità politica e di cronaca, Stasera Italia speciale. Canale 5, invece, manda in onda la prima puntata della serie TV L’amore strappato, con protagonista Sabrina Ferilli, insieme a Enzo De Caro e Ricky Tognazzi. E su Italia1 il film d’azione The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo.

La programmazione delle altre reti

Nella serata di mercoledì 10 febbraio 2021, La7 offre il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi, mentre Tv8 porterà in scena il talent show Italia’s got talent. Su Nove andrà in onda in prima serata il talk show di attualità politica Accordi&disaccordi condotto da Andrea Scanzi, Luca Sommi e Marco Travaglio. Canale 20 propone il film d’azione Rush hour – Due mine vaganti, mentre su Cine34 la commedia L’ultima ruota del carro con Elio Germano, Alessandra Mastronardi e Ricky Memphis.

Rai Movie va in scena con la commedia Il tuttofare con Sergio Castellitto ed Elena Sofia Ricci. Paramount Channel offre la visione del film The international, mentre Iris il film drammatico, Il segreto della miniera. Italia2 propone la visione del film d’azione, Il re scorpione 3 – La battaglia finale e La5 offre la commedia Drammatica, Lady Bird, mentre Cielo la pellicola d’azione Shockwave: countdown per il disastro. Real Time, infine, offre alle 21:25 il programma Vite al limite.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Contentsads.com