Stasera in tv 10 aprile 2020: la programmazione completa

Cosa c'è stasera in tv? La programmazione completa della serata di venerdì 10 aprile 2020.

La programmazione televisiva per la serata di venerdì 10 aprile 2020 è, come accade da qualche settimana a questa parte, influenzata dall’emergenza Coronavirus. Programmi di approfondimento, film e miniserie: cosa c’è stasera in tv?

Stasera in tv 10 aprile 2020

Venerdì 10 aprile ci vede ancora in piena emergenza Coronavirus e, purtroppo, la situazione non cambierà fino al mese di maggio, almeno questo è quello che dicono gli esperti. Gli italiani, così come la maggior parte della popolazione mondiale, sono costretti a stare in casa e la televisione è uno dei pochi ‘mezzi’ di svago a disposizione. Nella serata del 10 aprile 2020, cosa ci offre la tv? Partendo dal primo canale della rete, Raiuno propone in mondovisione il Rito della Via Crucis presieduto dal Papa e, a seguire, lo speciale di Porta a Porta. Raidue va in onda con il film 90 Minuti in Paradiso, mentre Raitre con L’albero degli zoccoli.

Le proposte di Mediaset

Mediaset propone su Rete4 la pellicola religiosa Il re dei re. Canale 5, invece, sfodera il film Quasi amici, mentre Italia1 offre Twilight 2008.

La programmazione degli altri canali

Nella serata di venerdì 10 aprile 2020, Tv8 offre lo show La notte dei record con al timone Enrico Papi. Su La 7 c’è il il programma d’informazione e intrattenimento Propaganda Live. Canale 20 propone il film Big Game – Caccia al presidente. Cine34 manda in onda un cult: Toto’ e Marcellino. Rai Movie va in scena con la pellicola C’est la vie – Prendila come viene. Paramount Channel, invece, offre la seconda stagione di Sherlock. Iris va in onda con la pellicola By the sea, mentre Italia2 propone ATM – Trappola mortale. La5 sfodera la miniserie Piccole Donne. Canale 9 manda in onda Fratelli di Crozza – Il meglio di quando si stava meglio e Cielo offre la pellicola d’azione Born to raise hell. Real Time, infine, presenta alle 21:20 Cake Star Pasticcerie in sfida e, a seguire, Piedi al limite.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com