Stalking nel mondo dello Spettacolo: Denis Brown, la Michelle Hunziker americana

In Italia, Michele Hunzinker, ha contribuito a rendere noto il fenomeno sociale dello stalking creando con l’avv. Giulia Bongiorno, l’associazione Doppia Difesa.

Ed un altro personaggio popolare, Nina Moric, ha interpretato un film sul drammatico tema della violenza sulle donne (opera già presentata a Cannes, a cui ho collaborato come revisore della sceneggiatura, il cui trailer si può vedere qui).

In America, lo showbiz funziona diversamente.

Dal 2002 esiste un gruppo costituito da professionisti dello spettacolo, nonché da specialisti in criminologia e di diritto, che promuove la serie tv Predators, spettacoli di ogni genere e pubblica testi multimediali on line allo scopo di prevenire i reati legati alla violenza sessuale e di sostenere le vittime.

Ne fa parte anche Denise Brown, sorella di Nicole Brown Simpson, assassinata nel 1994 in California col suo amico fotomodello Ronald Lyle Goldman dal famoso Oriental James “O.J.” Simpson, attore ed ex campione di football americano, che fu poi braccato dalla polizia in uno spettacolare inseguimento ripreso dalle telecamere in diretta tv, che ispirò il reality show The Runner.

Tutte le risorse create dal team di professionisti della Ganbaru Production, è on line su Predators.Tv.
0 Post correlati Il Papa è in 3 D! Vaticano e Sony rilanciano l’immagine tv di Benedetto XVI Web tv: prove di soffocamento generale La tv degli odori fa puzza (nell’era del Grande Fratello) Chiambretti in diretta Web. La Notte dei Pubblivori lancia on line gli spot ridens

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com