Spoiler al Gf Vip: rivelazione sulle eliminazioni della puntata di stasera

A poche ore dall’inizio della nuova puntata del Gf Vip, una rivelazione a dir poco incredibile è sfuggita agli operatori che lavorano dietro le quinte del reality più spiato d’Italia. E’ accaduto nel pomeriggio quando a causa di un errore tecnico sono rimasti aperti alcuni microfoni interni che hanno così catturato uno scambio di battute tra operatori, ascoltate dai telespettatori che in quel momento stavano seguendo le vicissitudini dei concorrenti della casa del Gf Vip. “I concorrenti sono 12, stasera ne entrano altri tre ed escono altri due”, sono queste le parole della voce fuori campo, che i telespettatori hanno nitidamente ascoltato; lo spezzone del filmato è stato immediatamente pubblicato sui social, in particolare Facebook e Twitter, suscitando la reazione del web con migliaia di commenti tra lo stupito ed il divertito.

In nomination vi sono Aida Yespica e Lorenzo Flaherty ma, stando a quanto emerso dallo spoiler involontario, una seconda persona potrebbe lasciare il Gf Vip: le possibilità sono due, una nuova squalifica ed il pensiero va subito ad Impastato e alla sua possibile bestemmia registrata durante la scorsa settimana. Oppure una nuova eliminazione organizzata appositamente per la serata ed in questo caso il papabile eliminato potrebbe essere uno qualunque dei concorrenti.

Tre nuovi ingressi nella casa durante la puntata di stasera

E’ cosa nota invece che stasera vi saranno tre nuovi ingressi nella casa del Gf Vip. I tre nuovi personaggi pronti a mettersi in gioco sono Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Sia Corinne che Carmen Russo peraltro hanno una certa esperienza in fatto di reality e dovrebbero dunque trovarsi subito a loro agio tra gli altri vip. Fino ad ora però non è mai stato anticipato che due dei vip in gara verranno eliminati e questa notizia li coglierà certamente di sorpresa nel corso di una diretta colma, a quanto pare, di colpi di scena.

Scritto da Daniele Orlandi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com