Speranza Capasso e Alberto si sono lasciati: “Il 2022 è iniziato male”

Speranza Capasso e Alberto Maritato si sono lasciati: il matrimonio è stato annullato.

Speranza Capasso e Alberto Maritato, ex volti di Temptation Island, si sono lasciati. A rendere pubblica la notizia sono stati i diretti interessati, tramite i rispettivi profili social. Ovviamente, il matrimionio è saltato. 

Speranza Capasso e Alberto si sono lasciati

Dopo una partecipazione a Temptation Island a dir poco disastrosa, Speranza Capasso e Alberto Maritato hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione.

Nonostante i tradimenti, la ragazza aveva perdonato il fidanzato, non buttando via oltre 16 anni di fidanzamento. Qualche mese fa, i due hanno annunciato il matrimonio e i fan hanno creduto che la loro storia stesse per avere il classico lieto fine. Invece, stupendo tutti, Speranza e Alberto hanno ammesso che si sono lasciati e che le nozze sono saltate. 

Speranza Capasso e Alberto si sono lasciati: le parole

Il primo a parlare è stato Alberto.

Via social, Maritato ci ha tenuto a specificare che la rottura non è avvenuta a causa di un tradimento. Visti i precedenti, ha fatto bene a sottolineare la cosa. Ha dichiarato: 

“Voglio fare solo una piccola Grande precisazione… la storia è finita non per terze persone o qualcosa di simile, si è deciso ciò dopo tantissimi problemi che vive la coppia giorno per giorno… spero sia stato chiaro”. 

Poco dopo, Speranza ha rotto il silenzio e ha confermato le parole dell’ex fidanzato. La ragazza ha ammesso che non è un periodo semplice. 

Speranza Capasso e Alberto si sono lasciati: niente nozze

La Capasso, sempre via social, ha dichiarato: 

“E’ arrivato il momento di parlare… Centinaia di messaggi dove mi chiedete cosa sia successo!! Il 2022 è iniziato in modo disastroso, chiaramente parlo d’amore, i problemi che ci portavamo dietro sono ormai come macigni che ci portiamo sulle spalle… Di comune accordo abbiamo deciso che la migliore soluzione per entrambi è restare da soli!!! Appena avrò la forza vi racconterò il perché di questa decisione. Grazie a tutti!”. 

Dopo 18 anni insieme, fatti di alti e bassi, tanti bassi, Speranza e Alberto si sono lasciati. Le nozze, già rimandate in passato, non si celebreranno. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come riutilizzare i collant rotti in modo creativo: 9 trucchi fai da te

Chi è Maddalena Corvaglia: tutto sulla conduttrice italiana

Leggi anche
Contents.media