Special one: X Factor online per band e chi vuole lavorare in tv

Special one talent univesity” offre spazio ai musicisti emergenti ed ai giovani che vogliono lavorare in tv. Va in onda fino a maggio su Specialonetv.it

X Factor prosegue online.

Special one talent univesity”, in effetti, non ha nulla da spartire con il programma appena finito su Sky ma è comunque un’occasione per le band giovani.

All’interno di ogni puntata, le band possono suonare i propri inediti e raccontare i relativi progetti musicali.

Il programma si rivolge, inoltre, ai giovani interessati alle professioni dello spettacolo, come cameraman, autori, truccatori, macchinisti e scenografi, dando loro la possibilità di iniziare a lavorare dietro le quinte di una produzione televisiva.

Va in onda fino a maggio 2012 sul canale Youtube Max Devil e sul sito Special One Tv.

In Tv, il talent show è trasmesso per ora dall’emittente emiliana TeleReggio. In futuro punta ad estendersi su scala nazionale stringendo accordi con altri network regionali.

“Voglio dare la possibilità ai tanti giovani artisti che animano il sottobosco della musica italiana – spiega l’ideatore del format, Massimo Faietti- di presentarsi dignitosamente e al passo con le nuove tecnologie, sia alle case discografiche che al grande pubblico. Il mio sogno sarebbe quello di poter ospitare una giovane band per regione, dando così una possibilità al maggior numero di musicisti possibile”.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com