Sossio Aruta finge con Ursula? La testimonianza di una ex Dama

Giuliana Brasiello, ex Dama del trono Over di Uomini e Donne, ha mosso delle accuse molto pesanti nei confronti di Sossio Aruta.

La storia d’amore tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta è ripartita alla grande da pochissimo, eppure c’è chi continua a sostenere che il calciatore non sia affatto sincero. L’ultima testimonianza arriva da Giuliana Brasiello, ex Dama del trono Over di Uomini e Donne, che, intervistata, sostiene che Zonzo l’abbia contattata recentemente per chiederle di tornare in trasmissione a corteggiarlo.

La testimonianza di Giuliana

Giuliana Brasiello è un’ex Dama del trono Over di Uomini e Donne, che manca dalla trasmissione già da un po’. La donna, quando era alla corte di Maria De Filippi, aveva frequentato Sossio Aruta e, anche con lei, l’uomo aveva seguito un copione molto simile a quello che sta portando avanti con Ursula Bennardo. L’ex Dama è intervenuta nel programma radiofonico ‘L’Isola che non c’è’ e ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti.

Stando alla sua testimonianza, Sossio, subito dopo l’esperienza a Temptation IslandVip, l’avrebbe cercata più volte per chiederle di tornare a Uomini e Donne per corteggiarlo. Giuliana dichiara: “Io non credo alla storia con Ursula Bennardo. Uscito dall’Isola di Temptation, ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente. Fino a poco tempo fa mi scriveva perché gradiva la mia presenza nel programma e che io lo andassi a corteggiare, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula”.

La frequentazione tra Sossio e Giuliana durò qualche mese, poi finì tragicamente, con le solite accuse che, quasi tutte le Dame che si sono interfacciate con lui, gli hanno mosso. Come mai Zonzo ha cercato la Brasiello dopo Temptation Island Vip? Le accuse che muove l’ex Dama sono molto forti e, se fossero vere, andrebbero a confermare il pensiero che la maggior parte dei fan ha nei confronti del calciatore.

Giuliana, prima di concludere il suo intervento, vuole aggiungere qualche altro particolare.

Le accuse a Sossio

La Brasiello, prima di concludere il suo intervento nella trasmissione radiofonica ‘L’Isola che non c’è’, vuole aggiungere qualche altro dettaglio. L’ex Dama di Uomini e Donne prosegue: “Quindi, mentre piangeva in trasmissione per una donna, scriveva e chiedeva a un’altra di andarlo a corteggiare. Queste sono le cose che non piacciono a Giuliana. Io sinceramente penso che abbia proprio un copione tra le mani e quindi ha trovato la donna che gli ha concesso di fare il copione. Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi celesti, mi ha regalato un carillon per il compleanno, quindi stesso copione solo rivolto ad un’altra donna. Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso appieno, sta alla persona decidere se volere diventare ridicola oppure no, se avere una dignità che penso sia tra le cose più importanti nella vita”. Le accuse che Giuliana muove a Sossio sono molto chiare e, se fossero vere, non farebbero altro che confermare ciò che la maggior parte dei telespettatori crede. Ora, che Aruta non fosse uno stinco di santo, lo sapevamo già da un pezzo, ma che sia arrivato a compiere azioni tanto meschine ci lascia a bocca aperta. Come reagirà Sossio davanti a queste pesanti accuse? E Ursula incasserà il colpo in silenzio? Non ci resta che attendere per vedere come si svilupperà questo ennesimo capitolo ribattezzato “Le marachelle di Zonzo”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma litiga con Rocco

Paola Perego offende Michelle Hunziker “Fredda come il ghiaccio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.