Giulia De Lellis, la sorella entusiasta di Iannone: “Il mio preferito”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno davvero convinto tutti: nonostante il fatto che la loro relazione fosse partita bersagliata dalle critiche (soprattutto da parte di Cecilia Rodriguez), i due stanno dimostrando di essere molto affiatati e di fare sul serio.

In queste ore è arrivata anche l’approvazione della sorella di Giulia, che dal suo account Instagram ha risposto alle domande dei follower i quali, naturalmente, hanno chiesto di Giulia e Andrea.

Giulia De Lellis: la sorella approva

Si chiama Veronica ed è una dei testimoni privilegiati della vita di Giulia De Lellis, anche di quella “dietro le quinte” che i follower dell’influencer romana non possono conoscere. Proprio per questo motivo i fan di Giulia (e di Andrea Iannone) hanno deciso di fare a lei una domanda un po’ scomoda, che però avrebbe potuto rivelare molto dei rapporti della famiglia De Lellis con la nuova fiamma di Giulia.

“Che rapporto hai con Andrea Iannone?”: a questa domanda Veronica ha voluto rispondere senza lasciare ombra di dubbio.

E’ il mio preferito in assoluto!

Veronica quindi non soltanto ha avuto modo di conoscere di persona Andrea Iannone ma è anche stata in grado di farsi un’opinione piuttosto chiara del ragazzo che oggi è accanto a sua sorella.

Nella sua risposta così entusiastica, però, i follower più maligni hanno visto una vera e propria frecciatina nei confronti di Andrea Damante e Irama, i quali evidentemente non hanno fatto breccia nel cuore della famiglia De Lellis quanto Andrea Iannone.

Tra baci e arrabbiature: la storia di Giulia e Andrea

Con l’approvazione della famiglia e dopo aver fatto sognare i milioni di follower che ogni giorno seguono i due, Giulia e Andrea stanno godendosi davvero un periodo assolutamente spensierato e felice.

Di tanto in tanto però sembra che il carattere fumantino di Andrea Iannone emerga prepotentemente. Di recente infatti Giulia ha fotografato il suo fidanzato mentre, accigliatissimo, era intento a scrivere o a leggere qualcosa sullo smartphone.

La didascalia con cui Giulia ha commentato la foto non avrebbe potuto essere più chiara: “Inca**to nero, tanto per cambiare!”. Con tutta probabilità Andrea stava gestendo qualcosa in merito al lavoro o alla sua immagine pubblica: si è scoperto infatti (sempre grazie alle storie IG di Giulia) che Andrea non è social per niente e ama proteggere con grande attenzione la propria privacy.

E’ probabile quindi che le varie arrabbiature che di tanto in tanto “movimentano” la vita di Andrea derivino dagli inevitabili gossip che stanno circolando su di lui e su Giulia. Si può solo immaginare come abbia reagito il pilota leggendo il commento acido di Cecilia Rodriguez, che settimane fa decise di fare ai giornali una dichiarazione molto poco piacevole sulla coppia appena nata.

Era chiaro che allora Cecilia fosse piuttosto arrabbiata con Giulia, “colpevole” di aver sedotto uno dei fidanzati storici di Belen, quindi di essersi “appropriata” di un uomo del clan.

Fortunatamente Jeremias Rodriguez ha riequilibrato la cosa, affermando invece che il suo caro amico Andrea Iannone sta benissimo con Giulia De Lellis.