La sorella di Andrea Zelletta contro il GF Vip: “Questa è cattiveria”

La sorella di Andrea Zelletta si è scagliata contro il GF Vip e Alfonso Signorini: le sue parole.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, la sorella di Andrea Zelletta si è scagliata contro Alfonso Signorini e tutto il suo staff. Secondo la giovane, la questione tra il fratello e Natalia Paragoni non è stata trattata con il dovuto tatto, cercando di fare solo del becero gossip.

Sorella di Andrea Zelletta contro il GF

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Andrea Zelletta ha scoperto che la fidanzata Natalia Paragoni aveva rifiutato di avere un confronto con lui e ha mandato una diffida al programma. Molto probabilmente, l’ex corteggiatrice ha fatto questa scelta non perché non vuole vedere il suo compagno, ma solo perché è stanca di essere al centro di un finto gossip. Non a caso, Andrea ha accettato la scelta della fidanzata e ha sottolineato che si fida di lei. Alfonso Signorini, però, ha commesso quello che ai familiari di Zelletta è apparso come un passo falso: ha proposto al “Vippone” di abbandonare il GF Vip per correre dalla sua Natalia. Effettivamente, la soluzione offerta dal conduttore è apparsa un po’ strana: perché fare una domanda del genere quando l’ex tronista si dice tranquillo? E’ stata proprio la proposta del direttore di Chi ad aver fatto infuriare la sorella del concorrente. La giovane, via Instagram, ha tuonato:

“La porta è aperta? Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore. Il gossip è altro, questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano fatevene una ragione… Signori si nasce, non si diventa”.

Le parole della sorella di Zelletta tranquillizzano i fan della coppia, ma fanno sorgere un dubbio: il GF Vip è davvero organizzato a tavolino per creare falsi scandali? Staremo a vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝗦𝗮𝗿𝗮𝗵 𝗠𝗲𝘀𝗶𝗮𝗻𝗼 🌻 (@uominiedonne.tv)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com