Sophia Thomalla, chi è la fidanzata di Karius

Sophia Thomalla è la nuova difanzata del portiere del Beşiktaş Loris Karius. Cosa sappiamo della bella attrice e modella tedesca?

La storia d’amore tra Loris Karius, portiere del Beşiktaş, e Sophia Thomalla, attice e modella, procede a gonfie vele. Per il calciatore il 2018 non è stato un anno fortunato, soprattutto da un punto di vista lavorativo, e la donna sembra essere arrivata al momento giusto.

I due piccioncini, attraverso i loro profili Instagram, ci mostrano baci passionali, ma cosa sappiamo della bella Sophia?

Chi è Sophia Thomalla?

Sophia Thomalla, oltre ad essere la nuova fidanzata di Loris Karius, chi è? La ragazza è nata il 6 ottobre 1989 a Berlino. Qui ha vissuto fino ai sette anni, per poi trasferirsi a Colonia con la madre, l’attrice Simone Thomalla. Nell’autunno del 2009 torna nella sua città natale per muovere i primi passi nel mondo del cinema e l’anno successivo torna a vivere stabilmente a Berlino, nel Quartiere Olandese a Potsdam.

La passione per la recitazione le è stata trasmessa dalla mamma e pian piano ne ha fatto un lavoro. Oltre al mondo del cinema, Sophia è anche un appassionata di sport, tanto da aver praticato per qualche anno kickboxing, senza però andare oltre il livello dilettante. Per perfezionare le sue doti innate, la Thomalla ha studiato recitazione dal 2007 al 2009, nella scuola Constantin di Bochum. Il suo primo ruolo televisivo arriva nel 2006, quando ha conosciuto il regista televisivo Sigi Rothemund.

Sophia è così entrata nel cast della serie Tv Commissario Laurenti, lavorando fino al 2009 al fianco di attori come Barbara Rudnik e Henry Hübchen. Da questo momento in poi, il successo è un continuo crescendo. Nel suo curriculum da attrice ci sono tantissimi film: Il nostro amico Charly nel 2008 per la regia di Christoph Klünker, Zeit der Entscheidung – Die Soap Deiner Wahl nel 2000 per la regia di Matthias Reischel, Mein Flaschengeist und ich nel 2009 per la regia di Andreas Senn, SOKO Wismar nel 2010 per la regia di Hans-Christoph Blumenberg e Guardia costiera (Küstenwache) nel 2012 per la regia di Raoul W. Heimrich. Questi sono solo alcuni dei film in cui la Thomalla ha recitato e, alla carriera da attrice, ha deciso di affiancare anche quella da modella.

L’amore di Sophia per Karius

La storia d’amore tra Sophia Thomalla e Loris Karius è nato sul finire del 2018 quando sono stati paparazzati a Miami in atteggiamenti molto intimi. Per il giocatore del Beşiktaş l’anno appena trascorso è stato davvero duro, con delle ‘papere’ nella finale di Champions League fra il Liverpool e il Real Madrid, che gli hanno creato non pochi problemi. Sophia sembra essere arrivata proprio in questo momento difficile e pare che abbia riportato il sereno nella sua vita. Non possiamo ancora sapere se sarà una storia d’amore indimenticabile, ma, per il momento, appaiono molto affiatati. Thomalla ha ventinove anni, mentre Karius venticinque e questa piccola differenza d’età non ha assolutamente influito sul loro rapporto. Entrambi sono appassionati di tatuaggi e i loro fan si aspettano di poterne presto vedere uno di coppia.

sophia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mara Venier si mostra senza trucco: la foto piace ai fan

Raffaella Fico ammette: “Si, mi sono rifatta il seno”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media