Notizie.it logo

Sonia Pattarino contro Ivan Gonzalez: “Non mi ha mai amato”

sonia pattarino

Sonia Pattarino ha finalmente vuotato il sacco e ha raccontato i motivi che l'hanno spinta a lasciare Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez non sono più una coppia da qualche settimana e finalmente la ragazza ha deciso di raccontare tutta la verità sulla rottura. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatrice ha vuotato il sacco e ha rivelato cosa ha fatto lo spagnolo per farle perdere definitivamente la pazienza.

Sonia Pattarino contro Ivan Gonzalez

La storia d’amore tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non ha mai convinto più di tanto. I fan di Uomini e Donne non hanno mai creduto alla scelta di ‘cuore’ dello spagnolo e l’hanno vista per lo più come un ripiego. Dopo qualche mese da quel momento al castello, ex tronista ed ex corteggiatrice hanno messo un punto alla loro relazione. Fino ad ora i due non si erano mai sbottonati più di tanto, ma finalmente la bella sarda ha rotto il silenzio e ha vuotato il sacco. Intervistata dal Magazine del programma di Maria De Filippi, Sonia ha raccontato tutto quello che è successo tra lei e Ivan.

La Pattarino ha dichiarato: “È finita una storia che mi ha fatto vivere delle emozioni forti. Ho lasciato tutte le mie certezze per andare in Spagna, finché mi sono dovuta arrendere all’idea che tra me e Ivan non ci fosse un futuro. Di fronte alla possibilità di trasformare i miei soggiorni a Madrid in una vera e propria convivenza stabile, ho trovato un uomo che si è tirato indietro. Sonia era pronta a lasciare la sua amata Sardegna per trasferirsi a vivere in Spagna, ma, a quanto pare, Gonzalez non ha preso bene questa eventuale convivenza. L’ex corteggiatrice ha proseguito: “Questa nostra storia è iniziata nel migliore dei modi. Avevo accanto un uomo che sembrava perfetto: presente, dolce e affettuoso. Poi qualcosa è cambiata: poco prima dell’estate io e Ivan abbiamo vissuto un periodo difficile. Abbiamo teste, vite e mentalità diverse e questo ci ha portato a scontri continui. Ad agosto abbiamo fatto un viaggio in Messico per provare a ritrovare la nostra serenità: là siamo stati così bene che sembrava avessimo ripreso in mano quello che eravamo stati”.

Dopo il viaggio che si sono concessi e che hanno anche condiviso sui social, Ivan e Sonia sembravano essere tornati quelli di un tempo. Quando la vacanza è terminata, la bella sarda si è trovata a vivere l’ennesima mancanza di attenzione e ha deciso di mollarlo.

Sonia ha mollato Ivan

La Pattarino ha proseguito: “Sono tornata in Sardegna per il mio compleanno più serena e con la convinzione che di lì a poco ci saremmo rivisti per festeggiare insieme. Il giorno prima dei festeggiamenti, però, le cose sono un po’ cambiate. Ivan ha trovato mille scuse per non prendere l’aereo e venire da me. Non ha neppure pensato a una sorpresa a distanza o semplicemente una torta da farmi recapitare. Da lì ho avuto l’ennesima dimostrazione che forse i sentimenti che provavo io non erano gli stessi che nutriva lui nei miei riguardi. Davanti a questa sua assenza, e considerando tutto il periodo difficile che abbiamo attraversato, ho preso la decisione di chiudere la nostra storia”.

È stata la Pattarino, quindi, a decidere di mollare Gonzalez. Sonia ha fatto di tutto per far funzionare questo rapporto, ma alla fine si è dovuta arrendere. La bella sarda ha ammesso di essersi resa conto che lui non ha mai nutrito un grande trasporto nei suoi confronti. Ha proseguito: “Da parte mia c’era amore, ma quando più volte un uomo alla domanda ‘Cosa senti per me? Mi ami?’ ti risponde ‘un pochino’, forse c’è poco da poter recuperare. (…) Penso che lui non sia stato abituato ad amare e il nostro rapporto stesse diventando eccessivamente grande perché lui potesse sopportarlo. È una persona troppo concentrata su se stessa per dedicarsi pienamente a qualcun altro”.

La reazione di Ivan

Sonia ha raccontato che dopo che ha lasciato Ivan, lui non ha fatto nulla per cercare di farsi perdonare. Anzi, lo spagnolo è sparito. Ha dichiarato: “Ci siamo lasciati per telefono e lui non ha voluto neanche un successivo confronto faccia a faccia.

In questo mese non ha fatto nulla per recuperare: quando l’ho lasciato mi ha detto di voler rispettare la mia decisione, di non potermi offrire una stabilità perché troppo concentrato a realizzarsi professionalmente, poi è sparito nell’oblio”. Gonzalez, così come ha sempre dimostrato, è più interessato al successo che all’amore. Sonia ha concluso: “Da parte mia c’è ancora un po’ di rabbia per come sono andate le cose. Ho superato la fase del pianto e del malessere, ora sto attraversando quella del rifiuto. Sono arrabbiata perché ci ho creduto tanto e ho dato anima, cuore e tempo. Ho sottratto tempo per me stessa per dedicarlo a noi. Quel che è certo è che a oggi non ho più voglia di avere alcun chiarimento con lui. È un capitolo chiuso: non ha senso perdonare una persona che ti fa soffrire. Penso che Ivan non mi abbia mai amato ma fosse solo infatuato. Un uomo a cui batte il cuore per te non ti lascia andare via”. La Pattarino ha ragione da vendere e, detto proprio con estrema onestà, non ha perso nulla. Di certo troverà un uomo, un vero uomo, pronto ad amarla sul serio.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche