Sonia Lorenzini, vacanza on the road con Alberto: l’idea piace ai fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Sonia Lorenzini ha pensato di fare una vacanza alternativa, che sta piacendo molto ai fan.

A bordo di un van che ha battezzato Alberto girerà l’Italia, senza una meta ben precisa. Con lei, ovviamente, c’è anche l’adorata cagnolina Mia. 

Sonia Lorenzini: vacanza on the road

Una vacanza on the road per Sonia Lorenzini. L’ex “Vippona” ha atteso per ben 9 mesi che il suo Alberto, ovvero il van acquistato per l’occasione, fosse pronto per questa grande avventura. La donna ha portato con sé la sua adorata cagnolina Mia e un amico.

Con lei doveva esserci anche “un’altra persona“, ma le cose non vanno sempre per il verso giusto. 

Sonia Lorenzini, vacanza: la prima tappa

Arrivata a conclusione del primo giorno di vacanza, Sonia ha condiviso una sua foto a bordo di Alberto e ha scritto: 

“Dopo una serie di innumerevoli sfortune, dopo una settimana di parecchie delusioni, di corse sfrenate per sistemare Alberto, mi trovo qui a trascorrere la prima notte dentro la mia piccola casetta mobile! Oggi è un giorno così, niente è andato come doveva, ogni cosa che avevo previsto completamente stravolta, il viaggio che credevo di intraprendere e le mete prefissate totalmente cambiate… Ma in fondo, se mi fermo a pensare, non sarebbe potuto che essere così… un po’ come me! … nonostante tutto qui”. 

Sonia ha avuto diversi imprevisti, ma una vacanza on the road è anche questo. 

Sonia Lorenzini: la vacanza con Alberto piace ai fan

La Lorenzini ha deciso di condividere la sua avventura con i fan, mostrando loro ogni tappa del suo viaggio con Alberto. L’idea ha letteralmente conquistato i fan. Sonia ha confessato di aver sempre sognato un’esperienza del genere e, nonostante gli imprevisti, si sente entusiasta. Che posti visiterà l’ex “Vippona”? Per scoprirlo non possiamo fare altro che seguirla sui social.