Sonia Lorenzini, vacanza on the road con Alberto: l’idea piace ai fan

Sonia Lorenzini, vacanza on the road con Alberto: l'idea fa impazzire i fan.

Sonia Lorenzini ha pensato di fare una vacanza alternativa, che sta piacendo molto ai fan. A bordo di un van che ha battezzato Alberto girerà l’Italia, senza una meta ben precisa. Con lei, ovviamente, c’è anche l’adorata cagnolina Mia. 

Sonia Lorenzini: vacanza on the road

Una vacanza on the road per Sonia Lorenzini. L’ex “Vippona” ha atteso per ben 9 mesi che il suo Alberto, ovvero il van acquistato per l’occasione, fosse pronto per questa grande avventura. La donna ha portato con sé la sua adorata cagnolina Mia e un amico. Con lei doveva esserci anche “un’altra persona“, ma le cose non vanno sempre per il verso giusto. 

Sonia Lorenzini, vacanza: la prima tappa

Arrivata a conclusione del primo giorno di vacanza, Sonia ha condiviso una sua foto a bordo di Alberto e ha scritto: 

“Dopo una serie di innumerevoli sfortune, dopo una settimana di parecchie delusioni, di corse sfrenate per sistemare Alberto, mi trovo qui a trascorrere la prima notte dentro la mia piccola casetta mobile! Oggi è un giorno così, niente è andato come doveva, ogni cosa che avevo previsto completamente stravolta, il viaggio che credevo di intraprendere e le mete prefissate totalmente cambiate… Ma in fondo, se mi fermo a pensare, non sarebbe potuto che essere così… un po’ come me! … nonostante tutto qui”. 

Sonia ha avuto diversi imprevisti, ma una vacanza on the road è anche questo. 

Sonia Lorenzini: la vacanza con Alberto piace ai fan

La Lorenzini ha deciso di condividere la sua avventura con i fan, mostrando loro ogni tappa del suo viaggio con Alberto. L’idea ha letteralmente conquistato i fan. Sonia ha confessato di aver sempre sognato un’esperienza del genere e, nonostante gli imprevisti, si sente entusiasta. Che posti visiterà l’ex “Vippona”? Per scoprirlo non possiamo fare altro che seguirla sui social. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carolina Marconi si è rasata a zero i capelli: “Non ne potevo più”

Alessandro D’Amico dona un rene alla sorella: “L’amore è un faro”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media